Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Davideddu esatto, non sfruttabile
-
@benjamin Grazie per la conferma
-
Ciao, secondo voi è sfruttabile la quota maggiorata su bwin per Flamengo-Vasco da Gama (campionato brasiliano) del 14/11/19 dove la quota per over 4.5 è di 5.75 invece che di 5.25 e su Betfair invece (sempre per over 4.5) è di 11?
Dal calcolatore mi risulta di no, ma volevo chiedere conferma perchè nella guida 9 c'è scritto che non tutte le Quote Maggiorate proposte dai bookmakers sono sfruttabili attraverso il semplice Calcolatore Punta+Banca, ma indica quelle del tipo
Mercato 1X2 + Goal/NO Goal
Mercato 1X2 + Under/Over
Multiple (ad esempio Milan, Juve e Inter tutte vincenti @7.0, ma solo se non giocano contemporaneamente).a cui però quella che mi hanno proposto non appartiene essendo solo del tipo over.
C'è un modo per trane profitto o tutt'al più trovare le scommesse con quote maggiorate che riescono a generare profitto?
Grazie in anticipo -
@Davideddu in questo caso è un mercato singolo, devi solo cercare una quota per contropuntare che generi profitto. Usa il calcolatore e fai delle prove, se vedi profitto scommetti e copriti, cerca in dutching però
-
@kino in che senso mercato singolo? la quota da cercare per contropuntare è sempre per lo stesso evento? Perchè impostando nel calcolatore la quota maggiorata che bwin mi offre sulla punta e inserndo quella proposta da betfair ho perdite per qualsiasi importo sopra i 0 €
-
@Davideddu se la quota punta del book è inferiore alla quota banca di betfair non vi è mai un profitto.
Quindi gia ad occhio potevi gia capire che col punta e banca era in perdita
-
@liuk32 ok grazie, sto facendo diverse prove con diversi incontri ed esiti...quindi se il calcolatore alla fine mi dice che con determinate quote e per un determinato esito mi genera un guadagno posso scommettere traqìnquillo? Anche somme elevate come 500€ ad esempio? Non vorrei strafare e poi perdere cifre importanti
-
@Davideddu no attenzione... Devi conoscere i book su cui scometti. Alcuni hanno dei limiti preimpostati altri ti rifiutanonla scomessa, altri ti fanno scommettere senza problemi. Devi avere esperienza per fare scomesse pesanti.
-
Non trovando info altrove chiedo qui: è sfruttabile la promo skybet "fino all'ultimo canestro"?
-
@leo9sei non sfruttabile
-
Immaginavo, grazie
-
@liuk32 si è vero quello che dici sui limiti, però andando sul link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/2 si vede fino a quanto si può puntare. Se invece ti rifiutano la scommessa poco male, non succede nulla in quel caso
-
@Davideddu si pero è chiaro che ci sono book permissivi e non, su quelli permessivi ha senso fare surebet, sugli altri oltre ad avere limiti di puntata rischi anche limitazioni. In ogni caso eviterai sure su mercati non principali.
-
@liuk32 quali sarebbero i mercati principali? scusa l'ignoranza, cosa si intende per surebet?
-
@Davideddu surebet sarebbe la scomessa che da profitto solo perche le quote sono sbilanciate, quelle con rating sopra il 100%.
Mercati principali si intende tipo i campionati sortivi principali (serie a, la liga, premier league,.... Insomma quelli solitamente piu giocati).
Questo perche un book che vede che giochi 300€ sulla liga sapagnola dice "vabbe evento principale", se giochi 300€ sulla serie b maltese alla lunga e anche meno ti limitano la puntata massima
-
Mi è arrivata questa:
Bonus Quota Maggiorata fino a 20€ di Bonus sulla Quota Maggiorata
Date Validità: fino al 16.11.2019 ore 20:45
Date Data erogazione bonus: 19 novembre 2019Per partecipare al bonus Quota Maggiorata:
Puoi attivare il codice PRO16 nella sezione "i tuoi bonus" all'interno della tua Area Personale, e scommettere in singola su "Croazia - Slovacchia", prima dell'inizio del match. Better aumenta la quota sull'esito "2-1" della scommessa "RISULTATO ESATTO 26 ESITI", da una quota di partenza di 8.00 ad una quota di 12.00. Di seguito, il dettaglio sulla maggiorazione della quota:
Codice promo Quota di Partenza Quota Maggiorata Bonus Max
PRO16 8.00 12.00 20 €La quota di partenza potrebbe subire variazioni
In caso di vittoria della scommessa, sarà possibile raggiungere un Bonus fino ad un massimo di 20€. Sono escluse le scommesse Live.
DETTAGLI
Il bonus è valido per tutti gli utenti che scommettono fino al 14 novembre alle ore 20:45, sull'evento "Croazia - Slovacchia" prima dell'inizio del match e dopo l'attivazione del codice PRO16.
Il bonus è riferito esclusivamente alla prima scommessa in singola effettuata sulla tipologia di scommessa "RISULTATO ESATTO 26 ESITI" appartenente alla categoria Più Giocate sull'esito "2-1", che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 8.00 a 12.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni).
Il bonus che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l'importo scommesso.
ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS2€ x (12.00 – 8.00) = 2€ x 4.00 = 8.00€
Il bonus massimo erogabile per Conto Gioco è di 20€ e verrà accreditato entro il 19 novembre 2019. Il bonus non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Si ricorda che la quota reale potrà subire variazioni. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 25:59 del 04.12.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Se la partita dovesse essere sospesa o rimborsata, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini dell'iniziativa.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dall'iniziativa, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere l'iniziativa in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione all'iniziativa in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.I clienti con conto gioco limitato non possono partecipare all'iniziativa (art. 5 del contratto).
Che ne dite?
-
@Davideddu potremmo usarla tipo come una RF al contrario. Ma non ne sono sicuro.
-
@ziovinny in teoria in questa guida ti dice come fare https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@Davideddu Però c'è da dire che su Betfair non c'è la possibilità di bancare il risultato esatto, quindi mi sa che non è profittevole
-
@Davideddu Ciao,
perché dici che su betfair non si può bancare il risultato esatto? Io lo vedo il mercato.
Sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet