Strana email da william hill, limitazione?
-
Buonasera,
ho appena ricevuto una strana email da william hill
Cercando sul sito ho trovato che la sezione 5 è questa ma non mi sembra di aver depositi o prelievi con altri account paypal o almeno non volontariamente.
Cosa pensate sia successo?
-
@gigggibet riesci ad accedere sul conto?
-
@SpiaNetBet no, mi dice di contattare l'assistenza
-
non è spam? controlla bene l'email di provenienza... perchè in inglese poi?
-
anche io ho ricevuto la stessa mail, provato a chattare con l'assistenza che mi ha detto che il mio conto è stato bloccato dal reparto sicurezza e che non possono darmi altre informazioni
-
@gigggibet Ho ricevuto anche io la stessa mail!
Ho provato a contattare il servizio clienti ma l’operatore con cui ho parlato non ha saputo darmi nessuna spiegazione. Mi ha detto solo di aver trasferito il caso al dipartimento responsabile e che mi faranno sapere loro -
@giammiblack stessa risposta data a me...chissà quanto avranno da lavorare quelli del "dipartimento responsabile"
-
Copia e Incolla... Limitazione a Grappoli come se non ci fosse un domani... Ciao Zio Willy, anche Tu sarai conteggiato tra i Deceduti x Covid..
-
Ma in questo caso come si recuperano i depositi?
-
@giammiblack puoi renderlo prelevabile seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 Io ad esempio non posso proprio accedere e francamente non ricordo nemmeno quanto avevo sopra ma vorrei riaverli
-
Un'altra soluzione sarebbe la chiusura del Conto Gioco.
-
@Chomp96 io non posso proprio accedere al sito
-
@ilmemole non si può, i conti sono stati sospesi
-
@SpiaNetBet Ah ok ok.
-
...ragazzi era solo l'augurio di buon 2021 da WH...
-
buongiorno ragazzi, l'ho ricevuta anch'io
l'articolo 5 dei T&C riguarda i prelievi,se non ho capito male.
chi ha ricevuto la email , aveva prelevato qualche giorno prima?
io si , un piccolo prelievo il primo tra l'altro..... non avevo mai prelevato.
erano meno di 100 euro, però non me li ha lasciati prelevare con la poste pay ev. che ho sempre usato per versare.
non mi ricordo il motivo, mi sembra la dicitura fosse qualcosa tipo " carta non abilitata al prelievo"
sono stato indirizzato al prelievo via bonifico, e già li mi puzzava di limitazione.....
limitazione che mi pare anche abbastanza immotivata,
registrato a settembre, ho fatto la benvenuto non come da guida,
rischiando di non sfruttarla e perderci qualcosa,
non facevo le 2 giocate da 5 poi posizione netta ed rf settimanale ,
giocavo le prime 2 scommesse a quote abbastanza alte, oppure doppie chance piuttosto improbabili cercando di perdere.
sbilanciando anche leggermente la copertura a verso la quota della favorita,
e cercando di tenere stake piuttosto costanti.
lo facevo perchè sono sempre più convinto che veniamo profilati dai book durante la benvenuto,
se ci inquadrano come sfrutta bonus il nostro conto avrà vita breve e le esclusive resteranno un sogno.
secondo me , nel caso dello zio willy , fare 2 giocate da 5 euro e poi magari una da 110 per l'rf ,
e ripetere lo schemino ogni settimana, è piuttosto evidente che sia un comportamento da ninja
finita la benvenuto, dalla quale ho guadagnato anche di più del normale ,
perché mi sono ritrovato spesso ben sotto come posizione netta , con conseguente rf super vantaggiosa,
ho poi continuato con le solite puntate , stake regolari , campionati principali..... boh -
@maritx il prelievo non c'entra, io non ho mai fatto prelievi.
Avranno valutato la condotta di gioco mangiabonus. Ora il problema è cercare almeno di recuperare il saldo dato che hanno bloccato l'accesso senza darne preavviso.... -
@Ossoduro allora mi sa che il saldo lo rivediamo tra 6 mesi....
-
@maritx ...probabile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet