[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' con Tipster [8-10 gennaio]
-
@kino ma se gioco in singola per la posizione netta non fa niente visto che è in multipla giusto ?
-
@Carmine90 si,le singole non influiscono per la posizione netta
-
@Del92 ok grazie
-
@JR7 anche a me dice tipster non disponibile...iniziamo bene
-
se ho partecipato alla multipla su due eventi in questa settimana scommettendo 80€ e perdendola adesso per fare la benvenuto cosa devo fare 4 scommesse identiche in rf ?
-
fatemi sapere gentilmente perchè non ho capito come potrei farla, 67 /30 dove 67€ la divido in 4 ?
-
@alessandron Puoi fare 4 multiple uguali che sommano 4 volte 67, ovvero una da 20 su A e B, una da 10 su A e B, una da 30 su A e B ed una da 7 su A e B.
Oppure fai semplicemente una multipla come ti dice la guida, e poi fai 3 scommesse da 2 a quota molto bassa, non influirà sulla posizione netta
-
adesso tipster funziona
-
io ho ricevuto il messaggio della promozione nell' inbox sisal, ma non mi ritrovo la card per aderire alla promo nella sezione "promozioni" .....come posso risolvere?
-
Salve, ho due domande da fare:
Dopo aver effettuato la giocata, l'ho condivisa su tipster ma non la visualizzo nel mio profilo.
Sto facendo la promozione di benvenuto e ho giocato già le 4 gare più la quinta con la posizione netta. Quest'altra promozione influenza in qualche modo la benvenuto? Grazie. -
Scusate è confermato che il vincolo di quota 2.00 è sulla multipla e non sulla singola partita? Cioè posso giocare una quota 5.00 e poi una quota 1.15 per esempio?
-
@AEROSPACE2512 prova ad accedere direttamente dal link nella mail. Se non riesci ad attivare la scheda non potrai partecipare
-
@Mettiubet si
-
ma voi riuscite tranquillamente a monetizzarla questa promo?
la scorsa volta, all'epifania, non ci ho guadagnato nulla per via del cambio della quota della seconda partita che ho dovuto bancare, anzi, ci ho perso un euro.
ho paura a farla.... -
@Staff-NinjaBet Ho fatto un errore, invece di cercare le partite in RF, ho scommesso in rating perchè non ho molti fondi, se perdo la prima scommessa sono in negativo anche quando mi arriverà il rimborso di 20 giusto?
-
@Magico1 no, non sarai in negativo, guadagnerai in ogni caso quanto ti viene indicato dal multiodds, che è un valore positivo
-
@5h4k3r si, questa scommessa in rf va a pesare sulla posizione netta della promozione di benvenuto, hai già piazzato anche la scommessa in rf per la benvenuto oltre a questa esclusiva?
-
@fedemb puoi usare il saldo bonus che hai sul conto come parte della qualificante della scommessa senza problemi, in generale su sisal il saldo bonus vale come qualificante
-
@Chomp96 Scusami, se perdo la prima scommessa sono in negativo, 55.31 vinti su betfair meno 80 sul book=-24.69.
Riceverò il rimborso da 20, scommettendolo vincerò all'incirca 19.
Quindi 19-24.69= -5.69 di negativo, dove ho sbagliato a fare i conti? -
@Magico1 la puntata del book è di 67€ non di 80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet