[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'CRNGIOCHI-0701' [7-13 gennaio]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C
La promozione è valida dal 07/01/2021 al 13/01/2021. La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ su tutti i giochi a seguito di una ricarica di almeno 40€ con il codice CRNGIOCHI-0701. Il bonus rimborso del 30% fino a 20€ è calcolato sulle giocate non vincenti effettuate a tutti i giochi durante il periodo promozionale. I giochi inclusi sono: Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus è valido per una sola ricarica. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarò valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito.
come dovrei procedere?
-
@mingos25 Pubblicata la guida in cima
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
Io non ancora
-
Io neanche. Domani è l'ultimo giorno
-
nemmeno io, speriamo che domani arrivi
-
domanda un po OT, ma sempre su sisal.. se non sbaglio ogni volta che si fanno qst esclusive, sisal da lo stesso i punti sulla scommessa che stai piazzando giusto?
-
@Mars si, in generale vengono dati punti sulle scommesse che piazzi a quota minima di 2
-
@Chomp96 ok infatti ma vedo che ci mettono un po a darli, ancora non hanno aggiornati quelli di domenica, grazie cmq.
-
Bonus di 20 euro ricevuto proprio ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet