[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Juventus/Genoa ricevi Y [12 - 13 gennaio]
-
@Jordan-Belfort non so dove sia il tread ma penso sia un problema allora, vedo difficile non ci siano rating alti
-
ci sono proprio i server Skybet in manutenzione, non si riesce nemmeno ad entrare nel sito
-
@Riccard00 Qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7076
Talvolta potrebbe essere anche un problema del book con i server o potrebbe aver momentaneamente tolto le quote
-
@andrew10 speriamo risolvano che devo fare ancora la qualificante
-
@Riccard00 tranquillo, c'è tempo fino alle 20:45. Mal che vada vai di ricerca a mano
-
Ragazzi, quindi se non ho capito male più bassa è la quota della bancata e meglio è? Tipo io ieri ho scommesso la puntata su skybet e oggi mi faccio la bancata ad una quota più bassa di ieri e la dita è minore..
-
Ma è tutto regolare quando nella finestra delle missioni compare così?
-
@Évariste-Galois anch'io lo visualizzo così, ho preferito lasciar perdere. Ho anche ripulito la cache, ma non è cambiato niente.
-
Sulla finestra missioni c’è qualche bug non riesco a vedere l’importo puntata.. avendo 10€ di rimborso quanto devo scommettere? 20€?
-
@Nelke mi puoi rispondere per cortesia
-
@raul83x certo, se la quota banca è più bassa della quota punta perdi meno, o addirittura ci guadagni, ma in realtà sarebbe meglio fare insieme puntata e bancata. Se la quota banca si è abbassata ti è andata bene, ma aspettare viene considerato rischioso.
-
@Nelke ok va bene.. La quota della bancata dell'under 3,5 si è abbassata tantissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet