[esclusiva] Ricarica 70€ con il codice SPORT70-1201 ricevi 5€ su Scommesse Sportive
-
Ciao ragazzi, date un occhio ai messaggi su sisal.
Dal 12 al 14 gennaio, se ricarichi almeno 70€ con il codice
SPORT70-1201
riceverai un bonus di 5€ su Scommesse Sportive
La promozione è valida dal 12/01/2021 al 14/01/2021. Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica di importo minimo di 70€, il codice SPORT70-1201. La promozione prevede un bonus di 5€ valido su Scommesse Sportive utilizzabile entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus è valido solo per una ricarica. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione. Per ricevere il bonus è necessario non effettuare prelievi durante il periodo promozionale. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Ma quindi il deposito posso pure lasciarlo lì senza giocarlo?
-
@scervini certo
-
Arrivata email anche a me
-
questa è quella per i povery...
-
@Samabet ci hanno declassati
-
scusate ma a voi e' arrivato il bonus?
-
@germer07 sì, 3 giorni fa
-
a me non e' arrivato nulla nonostante abbia ricevuto la promozione e ricaricato con il codice, provero' a chiedere in chat ma la vedo dura
-
@germer07 va bene non c'è di che
-
ho appena contattato in chat e mi hanno confermato che il bonus si eroga in 3 giorni lavorativi quindi entro domani mi hanno detto che arriva, grazie
-
@germer07 no, ma sono fiducioso nella lentezza degli accrediti dei bonus sisal.
-
Dopo l'ultima attività sul sito erano abbastanza puntuali....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet