Bloccato prelievo, chat e mancati bonus su Eurobet
-
@Vinc vabbe sei stato limitato
-
Si immaginavo, anche se senza motivo. Ma almeno vorrei prelevare nello stesso modo con cui ho depositato. È possibile fare qualcosa?
-
@Vinc no l'unica cosa è andare alle poste
-
Poiché non l'ho mai fatto, come funziona? Faccio la richiesta e poi devo aspettare che mi arrivi una loro ricevuta a casa, per poi andare con questa in posta?
-
@Vinc no a casa non arriva nulla, fai passare un po' di tempo tipo una settimana e vai in posta a chiedere se è arrivato. Sui tempi non sono sicuro, non l'ho fatto mai neanche io
-
@benjamin quindi vado in posta semplicemente con codice fiscale? Senza nessun riferimento di un conto? Un po' strano ma parlo senza averlo mai fatto. Comunque ti ringrazio per le risposte, molto gentile
-
@Vinc di nulla, per la procedura precisa magari aspetta lo staff domani o qualcuno che l'ha già fatto
-
@Vinc documento d identità e tessera sanitaria dopo circa 4/5 gg lavorativi e ti prendi i tuoi soldi
-
Ti consiglio di cercare qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/16747
-
@sweetlea li avevo già inviati ed il conto era stato già validato.
-
@MarcoNinjaTM ti ringrazio, infatti è successo anche ad altri
-
Io ero all ultimo livello priority e stavo facendo una promo priority appunto e a fine promo dopo aver investito un bel po di soldi mi sono ritrovato senza il bonus che avrei dovuto ricevere...così senza preavviso(cosa che da regolamento della promo doveva essere fatto) eppure ne chat, ne telefono, ne mail ho ricevuto risposta...mai più con Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet