[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [15 - 17 Gennaio]
-
@IlFerra modalità BR e Normale sono identiche nei calcoli, non hai sbagliato quindi nei fatti, cambia appunto il guadagno, ma se sai di aver giocato 10€ di soldi reali basterà sottrarre 10€ al guadagno mostrato, tutto qui
-
ok tutto chiaro adesso grazie a tutti
-
Ciao! Si sono concluse tutte le partire e adesso vorrei scommettere con il bonus di 5€ che ho ottenuto.
Ho puntato su skybet e bancato su betfair per mangiare il bonus, però quando ho puntato su pokerstars il mio saldo è diminuito di 5€, è normale?
In teoria ho ricevuto 5€ bonus perchè ho piazzato la multipla e quindi puntando adesso avrei dovuto mangiare quei 5€ bonus, non capisco perchè mi è diminiuto il saldo. -
@IlFerra si, è normale, il bonus quando ti viene accreditato si va ad aggiungere direttamente nel saldo totale, quindi quando lo giochi quello scende
-
........
-
Grazie, mi aspettavo che il bonus venisse accreditato su un saldo diverso.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [15 - 17 Gennaio]:
@IlFerra si, è normale, il bonus quando ti viene accreditato si va ad aggiungere direttamente nel saldo totale, quindi quando lo giochi quello scende
Aspetta, ma quindi avrei potuto ritirare il bonus di 5€ senza giocarlo? Dato che era già nel saldo reale.
-
@IlFerra no, dovevi comunque giocarlo almeno una volta
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [15 - 17 Gennaio]:
@IlFerra no, dovevi comunque giocarlo almeno una volta
ok grazie.
Comunque ho modo di verificare l'accredito del bonus? ho dato un occhiata allo storico transazioni ma non compare. -
@IlFerra l'accredito del bonus puoi vederlo solo da lì, oltre al notare se il saldo sia salito o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet