[duplicata] Bonus Snai
-
Salta al contenuto principale
Siamo tornati in pista
SIAMO TORNATI IN PISTA
Siamo tornati in pista, ecco la speciale iniziativa che premia il deposito dedicato alle scommesse ippiche a quota fissa.Dalle 00:00 di sabato 16/01 alle 24.00 di domenica 17/01, effettuando un versamento si riceverà un BONUS pari al 20% del deposito sino a un MASSIMO di 100€.
Ottenerlo è semplicissimo:
Si accede al Conto di Gioco
Si effettua un versamento inserendo il codice INPISTA
Automaticamente verrà riconosciuto il 20%, sino a un massimo di 100€ in BONUS.La promozione è valida per UN SOLO versamento con il codice INPISTA, effettuato tra sabato 16 e domenica 17 gennaio.
Il Bonus è valido solo sull’ippica a quota fissa.
TERMINI E CONDIZIONI
La promozione è rivolta a tutti i titolari di un Conto di Gioco.
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un solo versamento ì effettuato con il codice promozionale INPISTA effettuato tra sabato 16 e domenica 17 gennaio.
L’importo del bonus sarà pari al 20% del deposito effettuato, fino ad un massimo di 100€, e verrà accreditato automaticamente subito dopo il versamento.
Il bonus sarà accreditato sotto forma di Bonus e sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse ippiche a quota fissa.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.È sfruttabile? 100€ non sarebbero male
-
credo di si, ma chiedo conferma a qualcun'altro
-
@Impavidox Bastava scrollare un attimo per vedere che la discussione era già stata creata -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29764/bonus-snai-ippica
-
Proprio il caso di dirlo : datevi all'ippica
-
@TrashIta a dire il vero credo di averla inziata alcuni minuti prima io, ma così non fosse, mea culpa
-
@Impavidox E' vero, l'hai aperta prima tu di me (sono io che ho aperto l'altra discussione). Mi dispiace che gli altri ti siano venuti contro, potevano controllare l'orario delle due discussioni per capire ma a quanto pare è troppo complicato….
-
@19DANY98 ma sì tranquillo, l'importante è cercare di capire come sfruttare sti 100 euro
-
@Impavidox Vorrei tanto capirlo….
-
@Impavidox Non mi sono concentrato sull'orario, chiedo scusa. Questa discussione verrà messa tra le duplicate dallo @Staff-NinjaBet
-
ricevuta anch'io ma non scommetto mai sulle corse che sfiga!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet