[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
@Maradona intendi su snai o sulla contropunta?
-
@amaliasutera ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
@19DANY98 prendi una corsa in cui corrono pochi cavalli, apri il Dutcher e giochi i piazzati...tipo se corrono 6 cavalli giochi 2 piazzati su snai (togli la quota più bassa in assoluto e giochi i restanti 2 più bassi) e i 3 a quota più alta su planet,fai in modo di giocare 100 euro su snai e il gioco è fatto
come ti comporti con gli importi da giocare?
-
@amaliasutera scusa se mi intrometto, ma il punta-punta come lo imposteresti?
mettendo la quota totale delle corse giocate su snai in punta 1?
-
@ninjagu sì 3 è il minimo
-
scusate non ci capisco niente di ippica, con quota piazzato si intende che arriva tra i primi tre?
-
@pierons99 ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
@amaliasutera piazzato significa tra i primi due se la corsa ha un numero di cavalli di almeno 4 e minore o uguale di 7. Significa invece tra i primi 3 se la corsa ha un numero di cavalli di almeno 8
-
@Gianluca ah ecco, scusa ma sono proprio ignorante in materia. Grazie mille!
-
rettifica.. ne ho presi 2 su 3.. non ci capisco na mazza di cavalli ma son contento
-
entro quanto tempo pagano la giocata col bonus?
-
Ciao a tutto, io ho finito ieri sera di giocare il rollover della benvenuto ( mi mancano ancora due partite che giocheranno domani) ma mi hanno già spostato i soldi presenti sul conto da bonus gold a soldi reali.
Posso/ mi conviene fare questa ricorrente?
Grazie mille -
@jack07 sì, puoi farlo senza problemi ora
-
@TonyBo sul calcio non piu di 2, ora ho fatto una prova con quel poco che avevo sull'ippica e l'ha accettato
speriamo bene -
posso aderire anche con la benvenuto in corso? ho il bonus gold ancora
@Staff-NinjaBet -
Quanto dura una corsa in genere?
-
certo è che con questa promo, rischiamo di farci beccare tutti, credo che il 95% di noi nemmeno l'ha mai vista la parte ippica e ora tutti a giocare,... che non sia una trappola
-
@capand non so in genere, ma quella sulla quale ho giocato io circa 2-4min al massimo
-
@elpako90 Vale lo stesso per la promo sul bingo allora
-
@Pozzipo94 ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
entre lui copre la seconda metà dei risultati è fattibile? per chi ha esperienza nel campo, con che percentuale di copertura rischio la limitazione? perchè in caso coinvolgo un terzo amico ed
il famoso amico
-
@Philippe in genere consigliamo di non sovrapporle per sicurezza, ma non è vietato partecipare ad altre promo durante la benvenuto
-
@elpako90 ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
certo è che con questa promo, rischiamo di farci beccare tutti, credo che il 95% di noi nemmeno l'ha mai vista la parte ippica e ora tutti a giocare,... che non sia una trappola
capirai.. con le quote del cacchio che ha la snai e senza mai dare promo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet