[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
@capand non so in genere, ma quella sulla quale ho giocato io circa 2-4min al massimo
-
@elpako90 Vale lo stesso per la promo sul bingo allora
-
@Pozzipo94 ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
entre lui copre la seconda metà dei risultati è fattibile? per chi ha esperienza nel campo, con che percentuale di copertura rischio la limitazione? perchè in caso coinvolgo un terzo amico ed
il famoso amico
-
@Philippe in genere consigliamo di non sovrapporle per sicurezza, ma non è vietato partecipare ad altre promo durante la benvenuto
-
@elpako90 ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
certo è che con questa promo, rischiamo di farci beccare tutti, credo che il 95% di noi nemmeno l'ha mai vista la parte ippica e ora tutti a giocare,... che non sia una trappola
capirai.. con le quote del cacchio che ha la snai e senza mai dare promo..
-
@Mattoing ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
entro quanto tempo pagano la giocata col bonus?
istantaneo
-
@Agg7 ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
senza mai dare promo..
sei sicuro?
-
Ma se gioco i cavalli delle 15 tipo, iniziano la gara alle 15 o non funziona così?
-
@SecondaLegaTurca se quello non è l'orario di inizio è comunque abbastanza indicativo, da lì a massimo un'ora quella scommessa si conclude generalmente
-
@Philippe ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
@Pozzipo94 ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
entre lui copre la seconda metà dei risultati è fattibile? per chi ha esperienza nel campo, con che percentuale di copertura rischio la limitazione? perchè in caso coinvolgo un terzo amico ed
il famoso amico
Sono sti famosi amici che rovinano i guadagni di tutti gli onesti
-
@topwater e bloccano i conti a 180gg.
Snai è famosa per questo..... -
ho fatto 10 puntate da 10 euro su piazzati favoriti su varie corse. risultato ho vinto 3 scommesse su 10 per circa 42 euro.... poteva andare decisamente meglio
-
@janiskelly Ma poteva andare anche peggio con 0 di profitto.
-
Ma si possono vedere le corse da veri ludopatici ?
-
@SmokingBianco su Betflag
-
su betfair.com si puo' bancare vero ?
-
Non capisco come si punta
-
certo che le quote sono davvero a caso
-
@Maradona in quale caso li bloccano scusa?
-
Ma il bonus dopo quanto arriva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet