[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
@SmokingBianco su Betflag
-
su betfair.com si puo' bancare vero ?
-
Non capisco come si punta
-
certo che le quote sono davvero a caso
-
@Maradona in quale caso li bloccano scusa?
-
Ma il bonus dopo quanto arriva?
-
@janiskelly Hai puntato un cavallo per corsa?
-
@ugomatched generalmente subito dopo aver depositato con il codice
-
Posso partecipare a questa promo anche se ho a disposizione ancora un residuo di bonus bingo?
-
@Filoz si, puoi farlo senza problemi
-
https://www.[censored].com/watch?v=c0dQQZFL3Vg
scusate ma era doveroso
-
@janiskelly ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
ho fatto 10 puntate da 10 euro su piazzati favoriti su varie corse. risultato ho vinto 3 scommesse su 10 per circa 42 euro.... poteva andare decisamente meglio
stessa metodo che ho adottato io
-
Ho letto tutti i commenti sopra ma ancora non ho capito come si gioca a sta [censored] di ippica, qualcuno ha voglia di farmi un mezzo riassunto al volo per farmi una mezza idea? Grazie
-
@soffosnaf in generale non ce molto che si debba fare, se non si conosce lo sport conviene fare varie puntate su quote più o meno basse intorno al 2 e sperare di vincerne quante più possibili, consigliamo di non dividere il bonus in scommesse di importo troppo piccolo, ne di scommettere su più esiti della stessa corsa
-
@soffosnaf ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
Ho letto tutti i commenti sopra ma ancora non ho capito come si gioca a sta [censored] di ippica, qualcuno ha voglia di farmi un mezzo riassunto al volo per farmi una mezza idea? Grazie
io sono andato nella sezione ippica, ho selezionato 10 corse a caso e ho puntato sulla quota più bassa senza capirci na mazza.. ne ho prese 4 su 10
-
Sapete se è possibile vedere qualche corsa o non le fanno vedere
-
@PACIODAVIDE Prova a vedere su Betflag
-
@PACIODAVIDE ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
Sapete se è possibile vedere qualche corsa o non le fanno vedere
è possibile su betflag
ho appena esultato per la cavalcata imperiale della mia quota bassa in quel di scozia che grosso ai mondiali levati proprio
-
@soffosnaf coma ti ha scritto il buon Chomp, il fatto è che nessuno di noi ha mai giocato sull'ippica e ora tutti ci buttiamo a pesce magari coprendo anche più esiti, forse qualcuno a snai si farà 2 domande? per me il problema è solo questo per il resto come ti hanno scritto è una promo a probabilità, non potendosi coprire puoi vincere tanto o non vincere nulla
-
@Agg7 ahahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet