[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
Ci sono parecchie corse dove non trovo e riesco a cliccare le quote... Non si capisce.
Qualcuno ha idea di cosa intendo? -
@poggj in generale quando entri nella sezione ippica sulla sinistra vedi le varie corse, devi cliccare sui vari quadratini, su quelli verdi non cliccare in quanto le corse sono già concluse o comunque sono già iniziate e non puoi puntare, devi selezionare i quadratini neri
-
@Chomp96 Ok son riuscito a piazzare prima, ma ora non trovo più il piazzato ma una singola quota che se la clicco mi dice: quota fissa iniziale..
Boo -
Io sono andato abbastanza a casaccio sui piazzati nei primi 3 singole a quota fissa, +72.50€ non so neanche io come
-
Ma bisogna scaricare qualcosa? Vaso su Snai ippica ma non si apre nulla
-
@nelloronni probabilmente non ti carica bene la pagina, non devi comunque scaricare nulla, eventualmente prova con un'altro browser
-
succulenta come promozione!!!! trasformati 100€ di bonus in 105€ prelevabili!!!! Speriamo ne facciano altre così
-
@nicas83 Io in 95€
-
@Chomp96 sto da ap
-
se può aiutare come strategia, visto che non c'è una modalità precisa, mi sono limitato a puntare sulle 2 quote più basse per ogni corsa e a parità di quota, puntavo sul piazzamento. Non più di 10 euro a puntata.
-
@nicas83 come ti sei mosso?
-
@CIroUaglia post precedente
-
@nicas83 piazzamento? Cioè?
-
@CIroUaglia cavallo non vincente ma che arriva in 2 o 3 posizione
-
@Chomp96 ma è scaduta?
-
@omar è scaduta cosa? La promozione ci risulta ancora attiva
-
@nicas83 Ah ok,
quindi il primo lo mettevi
il secondo a parimerito con terzo andavi invece di piazzamento, ok -
@nicas83 non trovo l'opzione
-
ragazzi ho il bonus gold di benvenuto in attesa....secondo voi conviene fare un deposito avendo credito a zero e fare questa promo ?
-
@Chomp96 ah ok fatto avevo visto male, ma scusa se ti chiedo e già trattato tipo è corretto e posso fare le seguenti puntate?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet