[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
@Filoz almeno
-
Scusate vedo che molti hanno scommesso tipo 10 euro alla volta, non sarebbe meglio fare puntate minime di 3 euro?
-
@Blondie15 generalmente sconsigliamo di fare giocate così piccole, diciamo che non è troppo bello, è un po come giocare i bonus senza limiti di quote a quota 1,01, si può fare, ma è meglio evitare
-
@Chomp96 ok grazie, non sapevo...
-
Si può prelevare prima del deposito?
-
@Robinwoody non è vietato ma è preferibile non farlo, preleva settimana prossima.
-
@PACIODAVIDE basta aprire il canale tv sempre su snai..le puoi vedere tutte...
-
non ne capisco na mazza di ippica.. ho scommesso su una corsa che era alle 18.06 vedo andando nei risultati che è rossa mentre le altre disputate sono verdi.. credo sia stata annullata? nel caso l'import deve essere rigiocato? nei movimenti è ancora aperta
-
A me non è chiaro se puntare su un solo esito a quota minima tipo 1.20 (es. piazzata 2 o 3) sia una cosa tranquilla da fare o sconveniente e a rischio limitazione...
-
@Chomp96 io ho piazzato tutte e 10 da 10 alcune sono già giocate e da schedina risultano vincenti ma non ancora pagate è normale? grazie
-
@omar si, devi solo attendere, i tempi di refertazione sono generalmente più lunghi
-
Piazzato 10 puntate su 10 corse diverse e sul cavallo dato per favorito.
Per ora ne ho prese 2 su 4 quindi per lo meno non perdo dalla pulizia del deposito. -
@Blondie15 personalmente ho giocato 5 eventi diversi da 20 a quote tra 1.35 e 1.65 ( piazzato 2 o 3, spiego per chiunque legga: ovvero che il cavallo scelto arriva tra i primi 2 o 3 in base alla giocata, il risultato con più possibilità di vincita insomma se su uno dei favoriti) e con gran botta di sai cosa ne ho prese 4/5, non appena verranno accreditate ( sicuramente dato l'elevato ed anomalo numero di giocate etc. non verranno pagate molto in fretta) e proverò a giocare il deposito ti farò sapere se non mi hanno limitato.
P.s. tutto questo sperando che non crashi nuovamente come per le festa di natale . -
@piedro12 ahahah ok!
-
speriamo non ci stronchino tutti in massa sto giro...
-
Quanta attesa occorre per esiti e refertazione?
-
Alcuni cavalli vedo che si ritirano prima di cominciare, nel caso la danno perdente o a rimborso?
-
come consigliate pulire il bonus su quali scommesse e su quanti esiti per gara?? c'è la possibilità di contropuntare su altri siti?
-
Ho una scommessa per una corsa delle 18.06 ma ancora non ho l'esito, come posso verificare se è stata rimandata ?
-
@tiberi0 più esiti copri nella stessa gara e più è bassa la quota e meno piace a snai, vedi tu... io ho fatto 10 puntate da 10 euro ho coperto max 2 piazzati per gara, e ovviamente non è possibile coprirsi in alcun modo altrimenti sarebbe a guadagno certo e non probabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet