[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
Scusate ho preso il bonus all'ultimo, ma non ci sto capendo niente...oggi non ci sono corse? Non trovo nessuna quota
-
@luca770
La prima inizia alle 13.25 -
Per avere più probabilità di vincita si può giocare solo due scommesse sui "piazzati"?
-
Qualcuno, che ne capisce, per favore, può dirmi perché questo biglietto non mi è stato pagato?
-
@fcardina 9€ pagati e 3€ perdenti. Cosa non ti torna?
-
@Theprince8181 ora ho capito, scusami per l'inesperienza.
-
io non ho capito una cosa:
sui T&C c'è scritto "Il bonus sarà accreditato sotto forma di Bonus e sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse ippiche a quota fissa.vuol dire che vanno giocate selezionando questo?
-
@Leo88 non avevo mai giocato all’ippica, io ho giocato sui piazzati, se hai qualche dubbio prova d una quota bassa il minimo della puntata e vedi se ti prende il bonus....di più non so...!
-
@Leo88 anche io giocando sui piazzati mi ha sempre preso saldo bonus
-
dopo aver scommesso ttuto tra sabato e domenica oggi mi ritrovo con ulteriori 6,68 euro di bonus da giocare sull'ippica a quota fissa. qualcuno sa come mai?
-
@punzy hai scommesso su delle quote oggetto di promo a rimborso sulle perdite
-
@punzy c’erano un paio di promo rimborso
-
@punzy ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
dopo aver scommesso ttuto tra sabato e domenica oggi mi ritrovo con ulteriori 6,68 euro di bonus da giocare sull'ippica a quota fissa. qualcuno sa come mai?
Perché hai scommesso su qualche cavallo che è finito a pari merito. C'era una promozione che ti riconosceva una differenza sottoforma di bonus
-
ho appena fatto una puntata e me l'ha erroneamente presa due volte identica (io ho certamente cliccato una sola volta). è capitato a qualcun altro?
-
Boh, dopo aver giocato i 100€ mi ritrovo altri 6€ di bonus ippica.. le gare però non mi fanno puntare stamattina boh
-
@CIroUaglia probabilmente era attiva una promozione su qualche gara su cui hai giocato, ad ora comunque ti confermo che non ce ancora nulla di giocabile, probabilmente si dovrà aspettare questo pomeriggio
-
Io ho 4 scommesse rimborsate. Cioè 4 puntate da 10 euro dove mi hanno ridato i soldi, solo che ora sono prelevabili ahah, a qualcuno è capitato? e perchè hanno rimborsato?
-
@simone97 credo sia in caso di squalifica durante la corsa o in caso di ritiro prima della gara
-
Anche a me hanno rimborsato 10 euro...il problema è che ne avevo vinti 160 puntando su un cavallo sfigato che aveva vinto, ma poi non ho capito che è successo....Maledetti
-
A me finora tutto bene, con piccole puntate sul piazzamento del cavallo favorito (in genere quote sui 1.2/1.3)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet