Betflag bancate scomparse live
-
Ciao ragazzi,
Oggi ho effettuato delle bancare live su più partite. Abbinate, in momenti e quote diverse, ma completamente. Invece ora che le partire sono terminate mi hanno pagato/dedotto solo parte di esse. Diciamo sia a favore loro che a favore mio.
La cosa strana è che se vado nel dettaglio di ogni singola partita mi da ancora tutte le bancate correttamente, ma poi il riepilogo/somma non è correto considera solo alcune delle bancate su ogni singola partita.
Successo ad altri?
-
so che ci sono stati problemi oggi con le bancate live su betflag; a me su una mi hanno scalato i soldi dal saldo ma non c'è nessun movimento nel conto exchange e nessuna compensazione nel saldo reale post-conclusione evento; su un'altra avevano quote sballate e non hanno fatto piazzare, però erano li in bella mostra e io ci sono cascato e un altro po' perdevo 90 € !
P.S: in ogni caso quel sito fa schifo...
-
@Samabet chiamali e segnala la cosa.
Li ho contattati dicono di aver avuto problemi dalle 15:00 alle 17:00, ma che se segnaliamo sistemeranno.
Naturalmente i problemi solo a loro favore. Cioè dove avevo vinto le bancante mi hanno restituito solo le responsabilità, dove avevo perso si sono tenuti le responsabilità ma gli eventi non compaiono tra i mercati chiusi. -
sempre controllare che vengono abbinate subito,fai anche la foto per sicurezza
-
a me hanno sistemato e hanno calcolato tutto giusto.
Erano abbinate, solo non uscivano nei movimenti exchange e, al termine dell'evento, non avevano accreditato/addebitato nella lista movimenti generale del conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet