[SNAI] Play virtual get sport
-
Il 15 gennaio 2021 ed il 17 gennaio 2021, giocando in Singola, Multipla e/o Sistema sugli Sport Virtuali offerti su sito web, mobile o app, dalle 20:00 alle 00:00 potrà ricevere un bonus del 40% fino a 20€, sulla scommessa perdente di importo più alto, da giocare sullo SPORT.
Play Virtual Get Sport
La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto Gioco SNAI ed hanno la documentazione in regola.
Il bonus sarà accreditato una sola volta per singola SNAICard che rispetterà i termini della promozione
Il bonus sarà accreditato entro 72h dal termine della promozione.
Il Bonus massimo erogabile sarà pari a 20€.
Ai fini della promozione, si terranno in considerazione le scommesse virtual di importo più alto effettuate nella giornata del 15 gennaio 2021 dalle 20:00 alle 23:59.
Le scommesse a rimborso sono escluse dalla promozione.
L'importo minimo accreditabile ai fini della promozione sarà pari a 2€.
Il bonus accreditato sarà utilizzabile per effettuare scommesse Sportive
Il bonus erogato sarà valido per una settimana dal momento dell’accredito dopodiché se non utilizzato sarà stornato.
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito SNAI e sull’App Sport.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
L'offerta è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).Ho giocato la promozione in questione il 17 gennaio dovrei rientrare nel rimborso della promo? In alto cita 15 e il 17 gennaio mentre nei termini e condizione cita solo il 15
-
Qualcuno riesce a decifrare?
-
è sui virtuali, butta via
-
@Ezio00 ho già fatto una giocata ai virtuali volevo solo sapere se riceveró il rimborso avendo giocato oggi dato che in cima parla del 15 e del 17 di gennaio ma nei termini e condizioni cita solo le giocate del 15
-
@Narcoz ma che ca? Cioè tu giochi soldi in perdita? ahahah scusa non aiuto i ludo
-
@Ezio00 Ha solamente chiesto se riceverà un rimborso visto che ormai aveva fatto una giocata.
-
@19DANY98 Graie per aver chiarito cmq in chat mi dicono che é un errore loro e riceveró il bonus, mi posso fidare?
-
@Narcoz Se era presente sul sito tra le promozioni fino a ieri 17, direi che ti puoi fidare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet