[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Grazie mille!
-
Salve, ho inviato i documenti per la verifica ormai da 3 giorni non ricevendo risposta. Qualcuno che ha già iniziato sa dirmi i tempi di convalida di questo book?
Grazie a chi può rispondermi. -
@Rimaz se vai sul tuo conto e su i tuoi bonus, se vedi la spunta verde su verifica del conto puoi procedere
-
@Chomp96 si la spunta c'è da ieri, ma chiedendo ieri Davide mi ha risposto che per sicurezza era meglio aspettare la mail di conferma. Secondo te non c'è pericolo di perdere il bonus se deposito senza mail di convalida dei documenti?
-
@Rimaz procedi pure con i punti successivi della guida e riceverai il bonus senza problemi
-
@Chomp96 Ok, grazie mille.
-
Volendo sfruttare la promo a metà (es depositare 200), imposto l'oddsmatcher in modalità RF seguendo lo stesso rapporto?
-
@GennyCC si, in generale metti come bonus rimborso un valore pari al 46% circa del valore del bonus che hai ricevuto
-
Con un budget di 1000€, quanto posso scommettere circa?
Grazie mille -
@EnricoBabetto con quel budget ti consigliamo di non andare oltre un deposito di circa 160€, cosi da ricevere un bonus di 80€
-
Salve, ho appena fatto la scommessa di 430€, non ho capito una cosa, in basso della schedina giocata c'è una spunta con scritto "accetta cambiamenti di quote",
vuol dire che è attiva questa funzione? -
@Rimaz se non la spunti, no, non sarà attiva, tu non devi spuntarla
-
-
salve, cosa succede se non faccio in tempo a completare il rollover nei 15 giorni? attualmente ho circa 500 euro "vincolati"
-
@raffbianco4 succede che il saldo bonus alla scadenza viene stornato, andando quindi in perdita, quindi cerca di evitare
-
@Chomp96 Si, sto facendo il possibile (anche scegliendo partite con rating non altissimo), purtroppo per ricevere il prelievo della prima giocata sono passati quasi 10 giorni
-
Buongiorno, volevo fare questa promo, solo che ho solo soldi sul conto paypal, inevitabilmente devo trasferire i soldi sulla postepay e ci vorranno dei giorni per il trasferimento (consideriamo che oggi è mercoledì). Mi consigliate di farla comunque questa promo perchè riesco con i tempi oppure mi sconsigliate di farla perchè con i tempi sono stoppo stretto. Grazie
-
@Frapeiv07 hai quasi un mese per effettuare il deposito e la scommessa qualificante, non ci sarebbero motivi per non sfruttarla.
-
@Freddie ottimo, grazie allora procedo
ah, un'altra domanda, giocando i 430€ in più scommesse il bonus verrà erogato alla fine del saldo ricaricato, giusto? -
@Frapeiv07 sì esatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet