[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Se deposito e scommetto 250 euro e ricevo bonus da 125, come lo gioco in rf?
-
Che sfortuna! Ho vinto la scommessa giocata con il bonus! Ora mi tocca dover giocare altri 1505 euro, giusto? Eventualmente anche depositando soldi reali qualora dovessi azzerare l'ammontare del bonus?
-
@nicomb no, se finisci i soldi bonus sei apposto e non devi completare il rollover
-
@araya81 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb no, se finisci i soldi bonus sei apposto e non devi completare il rollover
Ah, questo mi era sfuggito. Speriamo allora di perdere tutte le prossime scommesse.
-
@nicomb lo spero, anche io sono finito nel rollover..
-
@zdefo ?
-
Scusate, il prelievo con carta di solito quanti giorni impiega?
Ieri ho fatto una richiesta di prelievo verso la carta prepagata Mastercard che ho usato per fare il primo deposito (no PostePay). Oggi mi hanno approvato il prelievo e quasi istantaneamente ho ricevuto la notifica della mia banca secondo cui avevo ricevuto un accredito da PayPal (cosa impossibile, quindi l'ho legata al prelievo da PlanetWin e non può essere altrimenti dato che quella carta la uso solo in determinate occasioni). Però sulla mia carta prepagata non c'è traccia di questo accredito, nonostante la notifica. E sarebbe comunque strano ricevere l'accredito in modo così istantaneo. -
Comunque che fatica questo rollover, mi sa che quello di Snai non lo farò se c'è da patire così.
L'ideale sarebbe fare scommesse alte, ma poi devo farle altrettanto alte o di più sugli altri book per contropuntate e temo nella limitazione.
Sto spezzettando le scommesse stando sui 50 euro o anche meno, spero di finire in tempo, ho solo 10 giorni! -
Ma quanto ci mettono ad approvare i prelievi? Ho due prelievi in sospeso da giorni, ho mandato anche la documentazione (estratto conto e foto della carta) ma ancora niente.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? -
@wevanila purtroppo nulla, tocca aspettare, sono molto lenti...
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio: volevo aspettare di avere il budget necessario per sfruttare al massimo questa benvenuto, però ho notato che tra pochissimo scade, dite che mi conviene sfruttarla anche con un budget inferiore? Oppure è quasi sicuro che una volta scaduta questa metteranno un'altra benvenuto sul bookmaker?
-
@Ninjabeef possiamo dirti che da anni viene costantemente prorogata o rinnovata, quindi il rischi di rimanere senza bonus è molto basso, tuttavia non è detto che se venisse rinnovata avrebbe lo stesso bonus oppure uno meno profittevole
-
nella scommessa in RF nella guida viene detto di mettere 100 come rimborso, ma avendo caricato 300 euro il mio bonus è di 150, che cifra devo mettere quindi come rimborso?
-
@GuyFawkes17 puoi mettere 70 in rimborso nel tuo caso
-
Il mio bonus scade il 27 maggio. Vuol dire che entro quella data devono anche concludersi le partite?
-
@nicomb non è obbligatorio, o meglio, entro quella data devi piazzare la scommessa che fa concludere il rollover, e che quindi farà diventare subito il resto dell'eventuale saldo bonus del saldo reale prelevabile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb non è obbligatorio, o meglio, entro quella data devi piazzare la scommessa che fa concludere il rollover, e che quindi farà diventare subito il resto dell'eventuale saldo bonus del saldo reale prelevabile
Ho capito. Quindi entro quella data devo aver piazzato le scommesse per arrivare a 1720 euro oppure devo aver perso tutto il saldo bonus.
Comunque, sarà che sono novizio, ma sto facendo una faticaccia a trovare scommesse da fare cercando di non perdere troppo in ogni partita. Poi puntualmente PlanetWin abbassa la quota, sarà perché scommetto a botte di 100 euro, ma altrimenti non ce la faccio. -
Comunque una volta entrati nel rollover credo sia difficile uscirne con l'esaurimento del bonus nell'ipotesi di perdere tutte le successive scommesse, avendo un bonus che non è una cifra intera, ma ci sono centesimi impossibili da piazzare.
-
@nicomb teoricamente con l’ultima giocata usi anche i centesimi, credo si possano utilizzare sennò non avrebbe senso la dicitura ‘fino esaurimento bonus ‘nella guida..
-
@nicomb se hai un bonus residuo inferiore a 2€ sarà considerato concluso il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet