[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Ho depositato con bonifico bancario ma non mi dà la spunta su deposita. Vi è già capitato? C'era scritto che era valido il bonifico bancario come metodo -
@cirods la cosa non è immediata, prova ad attendere qualche altra ora/domani, e ti verrà spuntata quella voce
-
@cirods si, è successo anche a me e avevo chiesto non chat. In realtà devi solo piazzare la prima scommessa, dopodiché vedrai la spunta verde su deposito. Purtroppo è un’indicazione sbagliata quella che ti hanno detto di aspettare.
-
Esiste un tempo massimo dalla registrazione per partecipare a questa promo di benvenuto? Se non si ha mai depositato intendo
-
@gale95 entro la scadenza della promo, al momento 30 Maggio quindi
-
Dubbio (forse è gia stato chiesto) il 30 maggio è la data di scadenza per depositare o per completare tutta l'offerta ??
-
@Granata89 entro quella data si deve depositare e piazzare la qualificante con il deposito.
Verrà a quel punto dato il bonus e si avranno 15 giorni, dall'accredito, per usarlo e completarne un eventuale rollover. -
perfetto grazie mille
-
@Granata89 Ho chiesto all' assistenza mi è stato dettò che sicuramente lo prolungheranno, mi ha riferito inoltre che potrà ritornare l'offerta bonus fino a 365€, speriamo
-
@Heratax magari!
-
@Heratax ti hanno detto qualcosa in più?
-
L'importo del bonus può essere diviso in più scommesse?
-
@wevanila Non la scommessa in RF, se entri in rollover, potrai fare più scommesse piccole se vorrai.
-
Per i notturni avviso che non fa fare scommesse superiori a 200€ dalle 23:00 alle 8 am. Almeno a me . Ne sono sicuro perché dopo aver preparato le schedine ho bancato su Betfair e non mi ha fatto puntare i 430 al momento della conferma della schedina su Planetwin###. Pago l'errore con 30€ di cash out su Betfair .
-
@ARGO92 Sempre puntare prima di bancare, perchè i book hanno spesso dei limiti su quanto puoi scommettere su alcune partite
-
Io ho verificato il conto ma ancora non ho depositato.
è normale che se vado nella sezione "Mio bonus" non mi appare assolutamente niente? Nemmeno la tabella verifica conto eccDevo prima depositare per farla apparire?
-
@CharismaButcher no, non è necessario depositare per farla apparire, non è comunque normale che non ti appaia nulla tra i tuoi bonus, prova eventualmente ad attendere ancora un po e a ricontrollare
-
ho vinto la scommessa bonus su planetwin, ora devo scommettere tutti e 800 euro in un unica scommessa o posso dividerla?
-
@alextube puoi dividere il saldo bonus in più scommesse senza problemi
-
Buongiorno, quanto tempo occorre in genere per la convalida dei documenti? devo obbligatoriamente attendere la convalida per piazzare la prima scommessa, giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet