[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Freddie Grazie mille, seguo il tuo consiglio
-
Ciao a tutti! non so come mai mi fa depositare al massimo 260€, non 430 direttamente. posso anche depositare in due mandate senza perdere la possibilità di arrivare a 215€ di rimborso? il limite dei 260€ è giornaliero?
-
Ciao a tutti! Non so come mai pur avendo messo il deposito settimanale a 5000€ mi dice che non posso depositare più di 260€ alla volta. perderei quindi il deposito qualificante fino a 215€? oppure posso raggiungere 430€ anche in due depositi diversi? il limite di 260€ è giornaliero? grazie in anticipo!!
-
@J3ffa94 per ricevere tutto il bonus fa fede il primo deposito, quindi depositare tutto. Dovresti sentire la banca o l’emittente della carta, avrai dei limiti che ignori.
-
Non penso, perchè mi succede nella prima schermata di deposito, dove ancora non ho inserito la carta
-
@J3ffa94 ah ok, allora non saprei. Avevo capito che era la carta che ti metteva il tetto al deposito.
-
Mi appare questo, dopo la prima schermata dove richiedere di inserire l'importo e "nuova carta"
image url) -
Salve, ho depositato 400€ e sto per richiedere il bonus di 200€.
Volevo sapere nella puntata con rf per diminuire la perdita in caso di rollover quanto devo inserire ? Metto 200 saldo reale e 100€ di br? -
@ChC22 nel tuo caso dovrai giocarlo in rf con rimborso 93.
-
Purtroppo la mia scommessa in rf è risultata vincente su planet. Adesso devo completare il rollover entro 15 giorni ma non ci sono praticamente partite. Cosa mi consigliate di fare?
-
@g_petro c e il tennis, l nba di basket
Devi finirlo in 15 giorni, perciò ok non scommettere su partite della terza serie nicaraguese ma devi per forza completarlo per assicurarti il guadagno da questa promo -
Buon pomeriggio, io ho depositato e scommesso 430 (li ho suddivisi in più puntate) però non mi è stato accreditato il bonus
Mi dice che non ho ancora scommesso l'importo richiesto.
-
@luca771 li hai scommessi a quota minima di 2?
-
@Chomp96 Si come scritto nella guida
-
@luca771 prova allora ad aggiornare la pagina o a fare logout e login, e accertati della cosa selezionando una quota a caso di almeno valore 2, e vedi se nella schedina hai o meno la possibilità di seleziona l'opzione utilizza saldo bonus, se la vedi il bonus lo hai sul conto e puoi usarlo
-
@Chomp96 Cavolo ho riguardato le scommesse ed ho fatto una scommessa da 30 a 1.8. Grazie mille.
-
@Alex091 giusto
-
Stasera mi sono qualificato . Solitamente le qualifiche dei bonus le faccio alla quota minima che dicano e in un unica scommessa giusto per muoverli e qualificarmi . Ma stasera c'erano rating sotto il90% per una liquidità minima di 430€ , quindi ho fatto 3 scommesse . Bonus sbloccato ma non attivato , domani dopo lavoro tocca a lui . Buonanotte a tutti ninja
-
Ciao a tutti, non capisco come mai per massimizzare i guadagni il bonus vada giocato in modalità RF 215/100 (anche perchè in questo caso non è previsto un rimborso se si perde la scommessa). Se si gioca in modalità normale scegliendo un rating alto il guadagno non dovrebbe essere maggiore?
-
@gabriele1981 Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno in caso di rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet