[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
-
@hisenberg Non può farlo, manca liquidità. Prendi fiato tanto non giocano fino a martedì. fammi capire hai giocato x anche su planet?
-
@tremor2 si
-
@hisenberg allora hai bancato giusto, come fai a dire che hai sbagliato?
-
@hisenberg è meglio così, vai sull'oddsmatcher , seleziona solo la partita in questione e come scommessa solo X e poi metti come puntata 50 euro, poi dimmi quanto ti dice di bancare
-
@tremor2 Ha bancato 47.72 in eccesso
-
@Duke-Long Io piazzerei un'altra scommessa ancora sull'x a coprire la differenza
-
-
@tremor2 si ma la quota è troppo bassa, è meglio cercare una quota più alta altrove
-
@hisenberg è il rating migliore che trovi? Aumenta la puntata finché non ti dà il numero più vicino possibile a 47.72 come bancata
-
@Duke-Long si ma planet ha la quota peggiore, tutti gli altri book hanno quote più alte
-
@tremor2 Appunto per questo ho detto di cercare nell'oddsmatcher
-
-
@hisenberg Ok, dimmi però se questo è il book con le quote più alte su X ? Non deve per forza essere su Planetwin
-
@hisenberg Piazza un'altra scommessa da 50 euro su un altro book, lo danno a 5,60 gli altri
-
@tremor2 allora se ho capito bene, mi faccio una scommesa da 50 su un'altro book (ad esempio unibet che sta a 5,60 la quota) ho risolto? cioè accetto pure di rimetterci 10-20€ basta che non ci rimetto i 50€ ecco
-
@hisenberg perdi sui 4.50 :).
Per essere sicuri potresti mostrarmi la tua giocata su planetwin e il calcolatore su quello che dovevi bancare?
-
perfetto grazie
-
@hisenberg Perdi poco, sempre meglio di 27 euro
-
@tremor2 esatto è quello che volevo vi ringrazio tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet