[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@luigitony25 Perchè raramente lo fa se ha già rimborsato le puntate
-
@Duke-Long Scusa quindi come dovrei fare... io ho giocato 80 eur sul 2 a 2.55, come faccio a calcolare cosa fare???
Come fare col profit tracker a tracciarla poi?
Grazie dell aiuto -
@luigitony25 Ciao, era in normale?
-
@luigitony25 si normale per arrrivare alle 430 del bonus, però ho visto che c'è su betfair ma senza quote attualmente
-
@luigitony25 https://www.ninjabet.it/dutcher?scommessa1=2&partita=Rotherham United v Derby County&importo-puntata=100
Guarda qui, considera che la tua puntata da 80 l'hai già fatta ed è quella del 2
-
@Duke-Long ah ok quindi il miglior metodo è fare dal link che mi hai dato e giocare l'1 e l'x.....
Sempre se non esce su betfair giusto?? -
@luigitony25 Il dutcher non segna betfair al momento, forse nel pomeriggio potrebbero rimettere il mercato nello Sportbook
-
@Duke-Long in effetti se ho capito bene però mi conviene usare il metodo che mi hai dato tu....
Con betfair nel profit tracker io leggo guadagno -6.32 con le quote che avevo giocato, qui sono piu alto -
Mi è appena arrivata mail da planet che ho disponibile sul mio conto il bonus casinò di 365 euro, sapete come è sfruttabile e se lo sia?
-
@luigitony25 Probabilmente non lo è, ad ogni modo, se vuoi essere sicuro puoi aprire un nuovo thread su https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive allegando i tec, oppure cercare con il tasto ricerca e vedere se è già stata aperta una discussione a riguardo
-
@Duke-Long in realtà quello da 100 è un funbonus con wagering x30.....
C'è un bonus da 5 eur con rigioco x1 che è sfruttabile, ma non so se è per tutti o solo per i nuovi.....
Dove si puo segnalare per indicarlo ad altri? Se si può fare in community -
@luigitony25 Quel bonus su starburst è per tutti
-
@Duke-Long Dove lo trovo? Non lo vedo da nessuna parte il bonus da 5 su starburst
-
@19DANY98 Devi entrare nella sezione casinò.
-
@Duke-Long Già ci sono, ma non lo visualizzo completamente
-
@19DANY98 Cerca bene tra le tue promozioni
-
@Duke-Long Visualizzo ciò …………………………….
-
@19DANY98 Non riesco a vedere il tuo screen, riprova a mandarlo
-
@Duke-Long Non so perché ma il ninjabet mi da errore nel caricamento di uno screen. Nelle mie promozioni comunque ho Torneo Live Roulette 5.000€ in palio e Gira la ruota e ricevi fino a 50€!, non altro
-
@19DANY98 È molto strano, dovrebbero averlo tutti dopo aver aperto un conto su PlanetWin.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet