[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Duke-Long in realtà quello da 100 è un funbonus con wagering x30.....
C'è un bonus da 5 eur con rigioco x1 che è sfruttabile, ma non so se è per tutti o solo per i nuovi.....
Dove si puo segnalare per indicarlo ad altri? Se si può fare in community -
@luigitony25 Quel bonus su starburst è per tutti
-
@Duke-Long Dove lo trovo? Non lo vedo da nessuna parte il bonus da 5 su starburst
-
@19DANY98 Devi entrare nella sezione casinò.
-
@Duke-Long Già ci sono, ma non lo visualizzo completamente
-
@19DANY98 Cerca bene tra le tue promozioni
-
@Duke-Long Visualizzo ciò …………………………….
-
@19DANY98 Non riesco a vedere il tuo screen, riprova a mandarlo
-
@Duke-Long Non so perché ma il ninjabet mi da errore nel caricamento di uno screen. Nelle mie promozioni comunque ho Torneo Live Roulette 5.000€ in palio e Gira la ruota e ricevi fino a 50€!, non altro
-
@19DANY98 È molto strano, dovrebbero averlo tutti dopo aver aperto un conto su PlanetWin.
-
@19DANY98 Se non sei neoregistrato non puoi, vale solo per i primi 10 giorni dalla registrazione.
-
@Duke-Long Ecco il motivo. Grazie.
-
Salve a tutti. Nella prima scommessa da 430 devo filtrare solo per quota minima = 2, o anche per liquidità minima = 430? Grazie
-
@filippoz dovrai filtrare anche per liquidità minima di 430€ se vorrai scommettere i 430€ tutti insieme, se decidi di dividerli in più scommesse dovrai impostare una liquidità minima pari alla puntata che vorrai fare
-
Si può depositare con bonifico bancario?
-
@Danigara97 si, va bene anche il bonifico bancario
-
@Chomp96 perché ho depositato giorni fa e mi è stato accreditato oggi.. Però mi non mi dà la spunta verde sotto la voce "deposita" nei 3 step da seguire per avere il bonus (verifica conto, deposito e scommetti). Vado tranquillo con la scommessa e si risolve da solo o meglio aspettare la spunta affianco a deposita?
-
@Danigara97 generalmente appare subito la spunta verde per questo bonus a deposito avvenuto, prova ad attendere massimo qualche giorno, se non dovesse apparire anche allora procedi comunque con la scommessa
-
Posso prelevare il deposito iniziale dopo aver piazzato la scommessa qualificante?
-
Buongiorno, ho appena fatto ultimo step di questo bonus puntando i 215 e bancando come scritto in modalità RF215/100.
Ma non mi è chiaro poi nel profit tracker come inserire il guadagno effettivo dopo l'evento, il concettto l'ho letto e capito. Però poi al momento di completare la scommessa sul profit tracker come devo fare ad inserire il guadagno reale su ninjabet?? Così da portarmi un conto reale sul sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet