[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Giustiziatore stai bancando 20
-
@Duke-Long Si me ne sono subito reso conto, ieri stranamente avevo questo problema però, sapete per caso comunque se per sfruttare questa benvenuto si può scommettere il deposito su due eventi o va fatto tutto in una volta?
-
@Giustiziatore Il deposito di 430 può essere scommesso su più partite
-
@Duke-Long Ah ti ringrazio e posso anche fare due depositi ad esempio per arrivare a 430 e sfruttarla tutta?
-
@Giustiziatore No, quello no
-
Iscrivendosi adesso dite che c'è abbastanza tempo per completare tutto, incluso eventuale Rollover, entro la scadenza?
-
@beppefx si, ce la fai senza problemi, in ogni caso si hanno 15 giorni di tempo per completare il rollover dal momento del ricevimento del bonus, e questi 15 giorni proseguono prescindere dalla scadenza dell'offerta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@beppefx si, ce la fai senza problemi, in ogni caso si hanno 15 giorni di tempo per completare il rollover dal momento del ricevimento del bonus, e questi 15 giorni proseguono prescindere dalla scadenza dell'offerta
GRAZIE Mille!
-
Ci sono particolari accorgimenti in termini di quote minime ( a parte quelle dei T&C) e/o importi in ottica limitazioni? Mi riferisco soprattutto se bisogna fare il Rollover e magari cercare di terminarlo il prima possibile e quindi non suddividere in troppe scommesse.
-
@beppefx generalmente non ci sono problemi con questa offerta, l'unica cosa eventualmente a cui prestare qualche attenzione è alle partite che giochi, cerca di giocare su partite di competizioni importanti
-
@beppefx generalmente non ci sono problemi con questa offerta, l'unica cosa eventualmente a cui prestare qualche attenzione è alle partite che giochi, cerca di giocare su partite di competizioni importanti
Quindi ad esempio non ci sono particolari problemi a scommettere interamente le 430 Euro in un'unica scommessa se la competizione è importante (principali campionati Europei).
-
@beppefx esatto, per quello generalmente il problema maggiore è trovare una scommessa che abbia tutta quella liquidità per bancarla su betfair con un buon rating, principalmente per quello conviene dividerla, così tra trovare rating più alti ricercando partite che richiedono liquidità minori
-
@Chomp96 Perfetto! THX
-
dopo la qualificante vinta su planet posso ritirare tutto e rimanere con il solo bonus da giocare?
-
@lollo-gale Certo, leggi bene
È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione.
-
ah perfetto non ero arrivato alle FAQ. grazie
-
@Chomp96 posso scommettere anche su partite di basket senza problemi giusto?
-
@beppeiade12 certo
-
@Chomp96 addirittura mi da il rating sopra al 100% vuol dire che guadagno dall'importo scommesso?
-
@beppeiade12 in generale sconsigliamo di giocare surebet durante le promozioni, un rating del genere non ti farebbe avere perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet