[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
o deve essere anche quota minimo 2 anche su betfair?
-
@beppeiade12 basta che sia quota minima di 2 su planetwin
-
@Chomp96 grazie
-
Buongiorno, nel caso si dovesse andare in rollover è possibile suddividere il bonus maturato in più puntate a quota minima 2?
-
@giovanni7 Si
-
Buonasera, se volessi depositare 100 euro per ottenerne 50 di bonus, la modalità RF sarebbe di 50/?
-
@tpez319 Depositi
100 euro, ottieni 50 di bonus, fai una 50/23 secondo me -
ottimo grazie!
-
Ciao ragazzi, ho puntato l'intero importo bonus su una quota di 4,25, praticamente sicura di perderla. E invece ha vinto la puntata, quindi ora ho un saldo bonus molto alto. Usando l'oddsmatcher per completare il Rollover perdo qualcosa come 60€, che sinceramente mi sembra troppo. Posso usare il Dutcher e quindi fare un punta-punta su un altro book, magari sperando di avere un Rating più alto?
-
@therealchiarape Puoi anche fare piccole scommesse, non devi necessariamente scommettere tutto il saldo bonus assieme, basta che rispetti la quota minima di 2
-
Salve, nel caso si raggiungano i 1720 euro di saldo giocato, ciò che potrà essere prelevato è solo il saldo di 215 euro oppure l'intero bonus maturato?
-
@giovanni7 Una volta completato il rollover sarà tutto prelevabile
-
@Duke-Long quindi l'intero saldo presente nel portafoglio bonus
-
@giovanni7 Quello che rimarrà dopo aver completato il rollover.
-
Supposizione: vinco su snai la scommessa RF 215/100 a quota elevata e quindi mi ritrovo con circa 800 euro in conto derivanti dalla scommessa e decido di ritirarli perchè so di non avere abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità per finire il rollover. In questo caso riuscirei a ritirare 585 euro oppure non riuscirei a ritirare nulla perchè la vincita sarebbe derivante dai soldi del bonus? (in quest'ultimo caso andrei in perdita di circa 550 euro, data dalla responsabilità persa su betfair)
-
@capopag8 Non puoi prelevare le vincite dei bonus, devi completare prima il rollover
-
Salve a tutti, sono nuovo su ninjabet quindi perdonatemi la domanda banale...
Ma voglio capire, il profitto di 170 euro finale tiene in considerazione il fatto che nella prima fase scommettendo i 430e comunque finisca ci troveremo in perdita di circa 30-40 euro in base al rating? (questo da calcolatore) -
Ciao, se divido i 430 in più giocate, es. 3 da 100 eur e una da 30 . Vinco solo 2 da 100. Devo fare lo stesso il rollover? se si di che importo 200 * 8? grazie mille
-
@mimimi I soldi depositati non sono soggetti a rollover alcuno, i soldi bonus, erogati una volta scommesso tutto il deposito si.
-
@TerranovaNinja sì, tiene conto anche di questo, sebbene tu possa abbassare la perdita giocando a rating maggiori (puoi spezzare la qualificante in più parti, troverai più facilmente rating migliori abbassando l'importo con cui puntare e filtrare per liquidità).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet