[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Ciao a tutti, io ho concluso l' offerta e avendo vinto più su planetwin ho chiesto di prelevare tutta la somma(sugli 800€). Mi è arrivato da Planet in risposta un messaggio dove chiedono varie documentazioni, tra le quali foto del viso vicino al documento, bollette ecc. Gli ho mandato tutto poco fa anche se su varie email perché contenuto troppo grande. Spero finisca qui. Sarà l inizio di un incubo per poter riprendere i miei soldi o è già capitato a qualcuno?grazie
-
@claempire Capita, questo sito chiede spesso questi documenti in fase di prelievo
-
@Duke-Long ok quindi non mi faranno troppi problemi dopo averli visti. Spero. Grazie
-
Salve, siccome ho vinto la scommessa bonus, è possibile giocare più scommesse con il saldo bonus e riuscire a perdere il saldo bonus su planetwin invece di giocare tutto il saldo bonus ?
Perché attualmente ho 645€ di saldo bonus e non riesco a giocarlo tutto visto che non riesco a tener fronte alla responsabilità su betfair -
@Simoserre Si io feci così
-
@Duke-Long ok grazie mille
-
@Duke-Long in ogni caso posso fare anche più scommesse insieme o devo sempre attendere la conclusione di una scommessa?
-
@Simoserre Puoi fare più scommesse insieme, basta che ti ricordi che il rollover va completato entro X giorni
-
@Duke-Long si certo entro 15 giorni giusti?
-
@Simoserre Corretto
-
ciao ragazzi scusatemi avrei bisogno urgentemente di un informazione... venerdi ho richiesto un prelievo su carta di debito di 880 euro ma non mi è ancora arrivato dopo una settimana, è normale? ne ho urgente bisogno tra l'altro perchè devo fare il rollever sempre di planetwin e senza questi non posso iniziare... è una settimana che sono fermo... potete aiutarmi? grazie mille!
-
@federicoMB i documenti ti sono stati convalidati correttamente? prova a controllare nell'inbox e vedi se ti hanno chiesto documenti aggiuntivi
-
@Anonymous grazie mille glieli ho rimandati, pensavo ti chiedessero qualcosa in fase di prelievo invece nulla! e mi da anceh che il prelievo è in elaborazione, comunque grazie ho mandato tutto, devrò aspettare fino a lunedi?
-
@federicoMB Domani contattali via chat e chiedi spiegazioni
-
@Anonymous comunque glieli avevo già mandati via mail mail ma non avevo ottenuto risposta
-
@Duke-Long grazie
-
ragazzi, quanto tempo ha disposizione si ha per completare il rollover?
-
@federicoMB dall'accredito del bonus hai 15 giorni per completarlo
-
questa benvenuto dura fino al 28 febbraio. si sa se dopo verra riproposta questa o tornera la vecchia offerta? era un po piu conveniente l altra
-
@FrancescoColu Non siamo indovini, puo migliorare come puo peggiorare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet