[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Simoserre Si io feci così
-
@Duke-Long ok grazie mille
-
@Duke-Long in ogni caso posso fare anche più scommesse insieme o devo sempre attendere la conclusione di una scommessa?
-
@Simoserre Puoi fare più scommesse insieme, basta che ti ricordi che il rollover va completato entro X giorni
-
@Duke-Long si certo entro 15 giorni giusti?
-
@Simoserre Corretto
-
ciao ragazzi scusatemi avrei bisogno urgentemente di un informazione... venerdi ho richiesto un prelievo su carta di debito di 880 euro ma non mi è ancora arrivato dopo una settimana, è normale? ne ho urgente bisogno tra l'altro perchè devo fare il rollever sempre di planetwin e senza questi non posso iniziare... è una settimana che sono fermo... potete aiutarmi? grazie mille!
-
@federicoMB i documenti ti sono stati convalidati correttamente? prova a controllare nell'inbox e vedi se ti hanno chiesto documenti aggiuntivi
-
@Anonymous grazie mille glieli ho rimandati, pensavo ti chiedessero qualcosa in fase di prelievo invece nulla! e mi da anceh che il prelievo è in elaborazione, comunque grazie ho mandato tutto, devrò aspettare fino a lunedi?
-
@federicoMB Domani contattali via chat e chiedi spiegazioni
-
@Anonymous comunque glieli avevo già mandati via mail mail ma non avevo ottenuto risposta
-
@Duke-Long grazie
-
ragazzi, quanto tempo ha disposizione si ha per completare il rollover?
-
@federicoMB dall'accredito del bonus hai 15 giorni per completarlo
-
questa benvenuto dura fino al 28 febbraio. si sa se dopo verra riproposta questa o tornera la vecchia offerta? era un po piu conveniente l altra
-
@FrancescoColu Non siamo indovini, puo migliorare come puo peggiorare
-
Volevo chiedervi, cosa sta ad indicare la [N] che visualizzo nell odds di planet sulla partita Liverpool vs lipsia di champions?
-
Salve, non riesco a depositare con la mia carta... Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
-
@riccardoparr Che carta è? A chi è intestata?
-
@Speriamettoninja Puoi fare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet