[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Davide ok. Ho appena effettuato il deposito ma ancora nn mi convalidano il conto, mi consigli di procedere con la scommessa o attendere la convalida?? I documenti l'ho mandato solo un ora fa
-
@alberto1983 attendi la convalida e poi farai la scommessa
-
@Davide ok grazie
-
Però è impossibile fare una scommessa, mi manda in accettazione qualunque cosa abbassando la quota, è successo 4/4 volte [censored]
-
Buon pomeriggio. Ho effettuato la scommessa con il bonus di 215 sull'evento Torino-Sassuolo che è stato rinviato. Questo verrà reso nuovamente disponibile?
-
@Padram si, ti verranno rimborsate le giocate e avrai nuovamente il bonus
-
@Chomp96 Se non sbaglio alcuni book non rimborsano il bonus, temevo di averlo perso
-
Scommettendo 200 euro anzichè 430 e quindi avendo diritto a 100 euro di bonus anzichè 215, a quanto ammonta l'importo bonus rimborso in modalità RF?
-
@dafakerussian gioca in rf 100/46 il bonus
-
Posso suddividere la scomessa bonus in più scommesse?
-
@Pusce23 no, la prima giocata in RF deve essere una unica, potrai suddividere le giocate dell'eventuale rollover successivamente
-
ok ok e come si attiva il bonus? ho completato tutti i passaggi, ma provando a giocare mi dice che il saldo è insufficente nonostante mi sia stato accreditato
-
@Pusce23 hai verificato nella tua area personale nella sezione bonus se lo hai attivato?
-
domandina..
che differenza di guadagno c'è tra giocare una 4 e bancata a 4.20 con una scommessa 6 e bancata 6.2
cioè in un caso è RF è 58, nell'altro RF 68
cioè si parla del 68% di 215?
ma non essendo reale quel calcolo, vorrei sapere se ha senso mettere in bancata oltre 1000 euro per magari solo 20 euro in più
oltre alla quasi sicurezza che quella scommessa perderà!!! -
@anghelito maggiore sarà l'RF maggiore sarà il guadagno, quindi se vuoi massimizzare il guadagno puoi usare la quota maggiore
-
@Davide ok certo ma volevo avere un calcolo approssimativo per sapere se il gioco vale la candela.. cioè tirare fuori magari 1100 euro di bancata poi magari la scommessa vince lo stesso e ci si ritrova a dover tirare fuori comunque altri 1400-1600...
avendo un budget di 1500-2000 con una bancata a 4 si fa.. a 6 si va ben oltre ecco -
@anghelito per fare l'offerte è richiesto un budget di almeno 3000€. se non li hai non avresti dovuto fare il bonus intero, se pensi di avere poco budget ha senso usare RF più bassi ma con quote minori.
-
@Davide non mi sono ancora nemmeno iscritto!!! ero curioso della differenza..
-
Ragazzi devo giocare il bonus. Quindi devo perdere su Planetwin. Che ne dite se punto la vittoria del Cittadella? Grazie
-
@mattt88 hai utilizzato il dutcher o l oddsmatcher per individuare monza cittadella e il risultato che hai detto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet