[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@gaetanik98 molto strano, sei sicuro della cosa? Ci risulta ancora presente senza problemi, hai provato anche a depositare usando un'altro browser?
-
@Chomp96 non so mi ha comunicato la chat che si tratta di una scelta aziendale, ho provato con diversi metodi
-
@Chomp96 Ho paura perché ho effettuato il prelievo ieri sera per poter bancare il bonus su betfair ma il prelievo risulta ancora in attesa di conferma..
-
@GardenP1 se hai prelevato con carta è normale, entro 2-3 giorni dalla richiesta ti arriverà
-
@Chomp96 hai novità per il discorso di paypal?
-
@gaetanik98 purtroppo no, non ci sono giunte altre segnalazioni al riguardo, probabilmente è una cosa limitata solo al tuo account
-
@Chomp96 ma se mi ha detto che è una scelta aziendale...
-
@gaetanik98 ok, effettivamente sembra sia stato rimosso tra i metodi utilizzabili solo per chi si è iscritto ora, per chi invece era già iscritto continua a funzionare
-
@Chomp96 e ok ma non è una differenza da poco ahahaha trattandosi di bonus benvenuto
-
Si può depositare con Paypal? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli no, non è un metodo valido.
-
@Freddie una volta non era disponibile? È una cosa temporanea o permanente?
-
@Ivan-Felli sì è stato tolto da poco, non sappiamo se la decisione è permanente ma probabilmente sì.
-
Io potrei depistare con la carta e successivamente prelevare con Paypal le eventuali vincite?
-
Depositare*
-
@Ivan-Felli in generale il saldo che depositi con un metodo va sempre poi prelevato con quel metodo, puoi prelevarne eventuali vincite ulteriori con l'altro metodo, ma la cifra che hai depositato con un metodo devi prelevarle con quello
-
@Chomp96 se mi sono registrato l'8 marzo ma paypal come metodo di versamento l'hanno rimosso ieri, posso prelevare con paypal e accedere al bonus o non posso fare nulla? Perchè non possiedo una carta di credito e non saprei come fare
-
@Ivan-Felli immagino tu indenta che ancora non hai depositato, e essendoti registrato l'8 marzo tu veda ancora il metodo di paypal tra quelli disponibili, corretto? Se si, purtroppo al riguardo non ci sono certezze, se non puoi avere problemi al 100% deposita con carta, se vuoi farlo con paypal ti conviene provare a contattare al riguardo l'assistenza
-
@Chomp96 esatto si, vedo paypal disponibile, adesso chiedo all'assistenza, grazie
-
@Chomp96 confermo che anche se ti sei registrato prima che rimuovessero paypal non accettano lo stesso questo deposito ai fini del conseguimento del bonus, con postepay invece va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet