[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Ivan-Felli in generale il saldo che depositi con un metodo va sempre poi prelevato con quel metodo, puoi prelevarne eventuali vincite ulteriori con l'altro metodo, ma la cifra che hai depositato con un metodo devi prelevarle con quello
-
@Chomp96 se mi sono registrato l'8 marzo ma paypal come metodo di versamento l'hanno rimosso ieri, posso prelevare con paypal e accedere al bonus o non posso fare nulla? Perchè non possiedo una carta di credito e non saprei come fare
-
@Ivan-Felli immagino tu indenta che ancora non hai depositato, e essendoti registrato l'8 marzo tu veda ancora il metodo di paypal tra quelli disponibili, corretto? Se si, purtroppo al riguardo non ci sono certezze, se non puoi avere problemi al 100% deposita con carta, se vuoi farlo con paypal ti conviene provare a contattare al riguardo l'assistenza
-
@Chomp96 esatto si, vedo paypal disponibile, adesso chiedo all'assistenza, grazie
-
@Chomp96 confermo che anche se ti sei registrato prima che rimuovessero paypal non accettano lo stesso questo deposito ai fini del conseguimento del bonus, con postepay invece va bene?
-
@Ivan-Felli si, con postepay non avrai problemi
-
Buongiorno a tutti, ho iniziato oggi questo bonus, ho deciso di dividere i 430€ in 4 scommesse, ma nella prima da 100€ non ho verificato la liquidità ed ora mi ritrovo con parte della bancata su Betfair non abbinata.
Sto andando un attimo in confusione, come devo comportarmi ora?
Grazie in anticipo. -
@DavidC86 dovrai ora seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Con quali carte si riesce a depositare su planet e bet365?
-
@fabermussa generalmente consigliamo una normale postepay, con quel tipo di carta non avrai problemi
-
@Chomp96 hype o n26 come sono invece?
-
@fabermussa se sono visa o mastercard andranno bene anche quelle
-
@Chomp96 sono mastercard ma non so se abbiano qualche limitazione per i siti di gioco
-
@fabermussa per quello eventualmente potrai contattare l'emissario della carta e potrai farti sbloccare la cosa
-
I fondi derivati dalle vincite con soldi bonus verranno sbloccati solo quando si completa il rollover o anche se si perdono i soldi bonus?
-
@dafakerussian i soldi sottoforma di saldo bonus diventeranno saldo reale solo una volta completato il rollover, se hai 1000€ di bonus, e ne devi giocare 700 per completare il rollover, se ne giochi solo 400 e li perdi, continuerai ad avere altri 600€ di bonus, che diventeranno saldo reale in questo esempio scommettendo i restanti 300€ per completare il rollover
-
Con un budget di 1100 euro è impossibile avere il 100% del bonus?
-
@staffinoo con quel budget, no, è estremamente rischioso, con quel budget se non vuoi avere problemi ti consigliamo di depositare massimo 170/180€
-
Salve, se possibile vorrei sapere se planetwin blocca i pagamente la dove il deposito sia stato fatto con una carta di credito con un diverso intestatario.
Ho chiesto il prelievo attraverso Bonifico, il denaro e' derivante dal bonus rollover.
Come di dovrei comportare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet