[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Negozzz si, oppure giocarli semplicemente a quota minima e rating alto per completare il rollover perdendo il meno possibile
-
Ciao a tutti, volevo solo una conferma riguardo la scadenza del bonus il 31 marzo: ho tempo fino al 31 marzo per soddisfare tutti i requisiti e richiedere il bonus (e poi 15 giorni per concludere la puntata e l'eventuale rollover) oppure tutto il processo deve terminare entro il 31 marzo?
-
@LUCANINJA93 esattamente, basta ricevere il bonus entro il 31 e poi avrai 15 giorni a prescindere per completarlo
-
@Davide meglio la seconda opzione no? Altrimenti le responsabilità vanno alle stelle
-
@Negozzz esatto, per rientrare nel budget senza problemi una volta vinta la prima scommessa con il bonus converrà giocare a quota minima di 2 e rating alto
-
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Ho scommesso il deposito, ma alla fine la quota e' cambiata ed e' sotto di due.
Bancando questa cifra perdo molto.
Cosa posso fare? -
@Giuse-c non puoi farci niente purtroppo, procedi comunque alla bancata, e una volta conclusa la partita se dovesse essere vincente ne dovrai giocare altri 430 a quota minima di 2 usando quel saldo vinto, se dovessi perdere ne deposti altri 430 e procedi alla scommessa
-
Ho scommesso il no goal.
Posso fare il punta punta? -
@Chomp96 mi consigli di fare la bancata comunque?
-
@Giuse-c essendo no goal, secondo te mi conviene eventualmente bancare nel secondo tempo live?
-
@Giuse-c in generale devi coprirti, se con una bancata o una contropuntata è indifferente, procedi come preferisci, ma se non vuoi rischiare di perdere moltissimi soldi copriti, e non farlo in live
-
Grazie mille!
-
Ho deciso di bancare, pazienza.
Almeno ho imparato a togliere la spunta nella voce - accetta cambi di quote -
Una domanda forse stupida. Ma come si fa a inserire quote diverse da quelle che appaiono di 2 - 5 - 10 0 25 € ? Se clicco sulla finestra di "Importo" mi appare una pagina con un disegno
-
@claudiocer molto strano, se sei da pc nella casella della puntata puoi scrivere normalmente l'importo che vorrai scommettere senza problemi
-
@Chomp96 Vado su Champios League. Scelgo 1x2. Clicco su 2 che mi dà a quota 3.04. Vado alla schedina ma se clicco sulla finestra di Importo per inserire una mia quota appare una finestra con due riquadri bianchi
-
@claudiocer puoi farci uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 si ma come lo inserisco ?
-
@claudiocer clicca su rispondi e poi qui
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet