[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Chomp96 sono da PC
-
@claudiocer questo è molto strano, ti consigliamo allora di provare a usare un'altro browser
-
@disfa puoi usarlo e tentare la fortuna sperando di completare il wagering, non puoi fare altro
-
@Chomp96 ok grazie provo
-
@Chomp96 ma nel senso è conviente? che strategia consigli?
-
@claudiocer niente da fare. Ne ho provati altri due ma mi dà sempre lo stesso risultato
-
@disfa puoi usarlo tentando la fortuna, in ogni caso non perderai soldi tuoi, al massimo perderai del tempo, ti conviene giocarlo a spin abbastanza alti per cercare di avere qualche vincita che ti aiuti a completarne il wagering, ovviamente quando entri nella slot devi selezionare come saldo di ingresso il bonus, e non il saldo reale qualora dovessi averlo sul conto
-
@claudiocer a questo punto se ti è possibile prova a farlo effettivamente da mobile
-
Avrei una domanda, ho visto che la promozione scade il 31/03, è necessario depositare prima di questa data oppure aver completato il rollover? Poi una seconda domanda, si può depositare con bonifico bancario? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli entro quella data si deve depositare, e piazzare la qualificante con il deposito, verrà a quel punto dato il bonus, con il quale si avranno 15 giorni da quel momento per usarlo e completarne un eventuale rollover, il bonifico è valido
-
@Chomp96 Scusate ancora, come ho detto prima la qualificante l'ho giocata ad una quota inferiore a 2 e l'ho persa.
Adesso come funziona? se faccio un altro deposito e lo gioco a 2 mi danno il bonus? e se deposito una cifra diversa rispetto al primo deposito? Grazie ancora -
@claudiocer guarda che stai visualizzando la versione mobile da pc: se guardi l'url sarà m.planetwin365.it
cancella la m. e sei apposto -
@Giuse-c si, deposita nuovamente 430€ e scommettendoli a quota minima di 2 riceverai il bonus
-
@disfa grazie
-
Grazie ancora!
-
@claudiocer risolto, era quello
-
una volta fatta la scommessa di 430 se la vinco posso prelevare il denaro cosi' da poterlo mettere su betfair e coprire la responsabilita' del bonus? oppure non posso prelevare nulla fino alla fine? grazie per la risposta buona serata
-
@williamcolak puoi prelevare le vincite ottenute con la scommessa da 430€ reali senza problemi
-
Per info dato che non è possibile depositare tramite paypal che metodo usate? preferibilmente no tramite carta
-
perché l’oddsmatcher per planetwin non da più nessun risultato? mi interessa perché stavo facendo il bonus di benvenuto ma adesso non vedo più le partite su cui puntare sull’oddsmatcher. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet