[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Salve, facendo due simulazioni ho un ricavo dalla qualificante di 430 di -15, facendo simulazione del rimborso 215/100 mi sorge una domanda , perché bisogna impostare la giocata in RF (RISK FREE) invece di BR?
Mettendo RF mi considera in caso di bancata vincente un importo di -115 euro su Planet win, ma essendo un bonus perché devo considerare questo -115? -
@ikah il guadagno della scommessa in rf non visibile del calcolatore al momento della scommessa, ma si calcola come indicato al punto 8 della guida, hai provato a calcolarlo in quel modo?
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene leggendo meglio, non bisogna mettere BR in quanto in caso di vincita su Planet non si ha subito il profitto ma bisogna effettuare il rollover giusto?
-
@ikah se vinci la scommessa su planetwin guadagni quanto ti dice il calcolatore settato in rf a cui aggiungi un +215, a quel punto potrai dovrai scommettere in normale per completare il rollover, e avrai delle perdite da queste giocate
-
@Chomp96 e dovrò giocare sempre 215 in normale flaggando il bonus fino alla perdita di questo o alla conclusione del rollover, perfetto gentilissimo
-
Ciao, anziché depositare 430€, posso farlo anche con 30€? Grazie
-
@Gabriprofit si, puoi depositare meno e ottenere meno bonus, ma ti consigliamo a questo punto di fare prima altre offerte per accrescere il tuo budget e poi fare queste offerte con un budget maggiore per sfruttarle meglio
-
@Chomp96 ok grazie. Dato che l’offerta sta per scadere pensavo di farla.
Cosa mi consigli, aspetto la prossima offerta benvenuto o vado con i 30€? grazie mille -
@Gabriprofit ti consigliamo di non farla per ora, ed eventualmente attendere la prossima, e fare nel mentre altre promozioni che puoi fare con il tuo budget
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Duke-Long grazie mille
-
salve avrei un paio di domande.
Volevo chiedere se seono ancora in tempo per fare il bonus dato che ho visto la scadenza al 31 marzo(vorrei sapere se i 15 giorni di tempo da quando ricevo il bonus li ho comunque anche sforando il 31 marzo)
poi ho visto che posso prelevare in qualsiasi momento e ho un budget di 850 ce la posso fare?io pensavo di dividere in più scommesse così da avere più probabilità di avere responsabilità su betfair. -
@ricki27 entro il 31 dovrai depositare, farti verificare il conto, e piazzare la scommessa qualificante, a quel punto riceverai il bonus, e avrai 15 giorni per usarlo dal suo accredito, a prescindere dalla scadenza della promozione, con un budget di quel tipo potrai provare a sfruttarla massimo depositando circa 120/130€
-
devo depositare 130 e sempre raggiungere 430 euro di qualificante?o ricevo meno di bonus e precisamente quanto sarà più o meno il profit?
-
@ricki27 no, se depositi 130€ dovrai scommetterne 130 a quota minima di 2 come qualificante, riceverai 65€ di bonus che giocherai in rf 65/30
-
ho fatto una simulazione ,dalla qualificante perdo 11 euro e dal bonus guadagno 16 euro (punto 65 euro a 3.95 e banco 54 euro a 4.20) a quidni guadagnerei circa 50 giusto
? -
@ricki27 dalla giocata bonus, giocata in rf 65/30, se dovessi vincere la giocata guadagnerai la cifra che ti mostra il calcolatore +65, se dovessi vincere la bancata guadagnerai quanto hai bancato meno la commissione
-
Arrivata anche a voi l'email dove spiegano che da Aprile paypal non esisterà più come metodo di pagamento?? mah...
-
si...adesso se uno si iscrive e deposita con paypal per ottenere il bonus cosa succede?
-
@turk95 paypal non ce più come metodo per depositare, dovrai quindi depositare con carta in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet