[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
800€ in realtà, mi ero fatto i conti dovrei starci...
-
@beppeij87 sei molto al limite con 800, dovresti sempre rimanere vicinissimo alla quota 2 e non vincere sempre su planetwin
-
esattamente, io cercherò di perdere il piu possibile su planetwin, purtroppo non ho alternative se non questa o ridurre il veramento e abbassare tutto ...
-
ho vinto la qualificante, sapete dirmi se giocassi ora senza prelevare se mi fa usare prima il saldo bonus o quello reale?
-
@peddy92 devi cliccare su "utilizza saldo bonus" prima di fare la scommessa
-
........
-
@lionbells fai modifica e cancella tutto e poi metti 2 o 3 puntini quando vuoi cancellare
-
Ragazzi scusate ma aggiornando il bonus io non riesco più a fare la seconda parte quella dov’è si riceveva 150 euro.
Devo giocarlo in rf ma quale rimborso devo impostare? -
@limone trovi qui la vecchia guida con gli importi della fase 2: https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2020
-
Ho una domanda: se la puntata col bonus da 215 la faccio dopo aver vinto la puntata da 430 euro, planetwin mi prende in automatico il bonus o conviene farla prima che si risolva la puntata col deposito?
-
@Lorericchi18 non prende in automatico il bonus, come da guida lo devi ATTIVARE nella schedina tramite apposito tasto bonus
-
si, infatti l'ho gia attivato, ma se ad esempio sul conto ho 700 euro + 215 bonus e voglio giocare il bonus, basta rispettare le quote?
-
@Lorericchi18 no, non hai capito, tu nella schedina DOPO aver cliccato la quota devi cliccare su USA BONUS invece di "scommetti"
-
ah ok, perfetto
-
non mi funziona il dutcher planetwin365 visualizzando 2 scommesse, mi da 0 risultati
-
@GufettoH ci risulta siano presenti diversi risultati https://www.ninjabet.it/dutcher?quote-da=2&combinazioni=2&book1=Planetwin365&importo-puntata=100, stai applicando qualche altro filtro?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@GufettoH ci risulta siano presenti diversi risultati https://www.ninjabet.it/dutcher?quote-da=2&combinazioni=2&book1=Planetwin365&importo-puntata=100, stai applicando qualche altro filtro?
si ho messo nel filtro filtra bookmakers 2, 11 books dove sono iscritto, tra cui (bet365, betfair, sisal, sky, snai, unibetecc) e mentre circa 30 min fa mi dava i risultati ora da vari minuti non mostra nulla. pagina bianca
-
@GufettoH riesci a linkarci il link che stai usando con i filtri settati?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@GufettoH riesci a linkarci il link che stai usando con i filtri settati?
Non so perché ma appena adesso me li ha visualizzati, ho tolto lasciandolo vuoto il filtro "Filtra bookmaker 3" dove prima avevo inserito sempre gli 11 bookmaker
-
@GufettoH si, era quello il problema, se selezioni anche i book nella terza colonna, ma selezioni di visionare solo esiti a due, non vedrai nulla, impostando i book anche sulla terza colonna stai chiedendo di vedere solo risultati a tre esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet