[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@GufettoH ci risulta siano presenti diversi risultati https://www.ninjabet.it/dutcher?quote-da=2&combinazioni=2&book1=Planetwin365&importo-puntata=100, stai applicando qualche altro filtro?
si ho messo nel filtro filtra bookmakers 2, 11 books dove sono iscritto, tra cui (bet365, betfair, sisal, sky, snai, unibetecc) e mentre circa 30 min fa mi dava i risultati ora da vari minuti non mostra nulla. pagina bianca
-
@GufettoH riesci a linkarci il link che stai usando con i filtri settati?
-
@GufettoH riesci a linkarci il link che stai usando con i filtri settati?
Non so perché ma appena adesso me li ha visualizzati, ho tolto lasciandolo vuoto il filtro "Filtra bookmaker 3" dove prima avevo inserito sempre gli 11 bookmaker
-
@GufettoH si, era quello il problema, se selezioni anche i book nella terza colonna, ma selezioni di visionare solo esiti a due, non vedrai nulla, impostando i book anche sulla terza colonna stai chiedendo di vedere solo risultati a tre esiti
-
@GufettoH si, era quello il problema, se selezioni anche i book nella terza colonna, ma selezioni di visionare solo esiti a due, non vedrai nulla, impostando i book anche sulla terza colonna stai chiedendo di vedere solo risultati a tre esiti
ok grazie
-
Bisogna verificare l’account prima della qualificante o lo posso fare anche alla fine della promozione?
-
@Ivan-Felli devi verificare i documenti prima di piazzare la prima scommessa
-
si può fare con meno soldi tipo 100 euro ?
-
C'è un limite di tempo entro il quale giocare i soldi depositati? Per il bonus ho visto 15 giorni. Per il deposito iniziale invece?
-
@Tirizard basta farlo prima che scada l'offerta, poi partono i 15 giorni
-
@gianni2498 è richiesto un budget di 600€, con 100€ potresti ricevere al massimo 15€ depositando 15€
-
Buonasera, sono entrato in rollover. Avevo giocato un risultato esatto a quota 9.6 proprio per evitarlo e ora ho 2k di soldi bonus e prosciugato betfair. Il rollover è possibile completarlo giocando alla roulette? Vorrei evitare di caricare altri soldi su betfair. Scusate se scrivo qui ma è che il sito di planetwin365 è in manutenzione ordinaria e non posso leggere T&C e mi sta venendo l'ansia..
-
Ho letto T&C devo per forza scommettere su sport con quota minima 2.0
Sto facendo con oddsmatcher 500 euro la volta. Va bene su doppie chances giusto? (tipo goal/no goal) -
@christian205198 si, va bene, basta che rispetti la quota minima di 2
-
@Chomp96 Se faccio qualche scommessa a quota più bassa cambia solo che non raggiungo i 430? Nel senso se faccio 425€ a quota 2 e altri 5€ a quota 1, basta solo fare un altra scommessa da 5€ a quota 2 per arrivare al totale?
-
@AsumaSarutoMBi esattamente
-
@Chomp96 Grazie. Fa problemi per il prelievo di grosse somme planetwin? Ancora non ho mai prelevato però potrei dover ritirare 3,5k se non vinco su betfair
-
@christian205198 generalmente no, ti consigliamo comunque di dividere quel prelievo in prelievi di importo minori da richiedere in diversi giorni
-
@christian205198 3.5k sono tanti soldi, fai vari prelievi da 500 se utilizzi Paypal
-
Grazie. Utilizzo Postepay evolution
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet