[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@mattt88 Si
-
Data di scadenza dalla promozione prima che rinnovino? @Duke-Long
-
@Ivan-Felli come da guida, se quindi ancora non ti sei registrato, non farlo oggi, ma fallo da domani
"ATTENZIONE: c’è tempo fino al 31 Marzo 2021 per completare quest’offerta (ATTENZIONE: sembra che registrandosi a febbraio la scadenza sia comunque al 28 Febbraio, consigliamo quindi di effettuare la registrazione a marzo)."
-
devo giocare il bonus su planetwin di 860 euro, facendo due conti andrò oltre i 3000 euro. con tutti i soldi che vado a perdere ogni volta che scommesso mi conviene davvero proseguire?
-
@mattt88 assolutamente ti conviene proseguire, altrimenti perderai tutto il saldo bonus, e devi giocare il bonus a quota minima di 2 e rating alto, non devi assolutamente giocare a quote alte, gioca a quote minime di 2 e rating alto e ridurrai al minimo la responsabilità delle giocate e le perdite
-
il problema è che trovo solo giocate sotto al 95% di rating. che ne dici?
-
adesso per esempio c'è un rating del 96% e oltre ma non c'è liquidità
-
@mattt88 non devi scommettere tutti gli 860€ insieme, puoi dividerli in più scommesse e quindi giocare su partite con liquidità minori
-
si avevo notato dato che gran liquidità non c'è nei match che mi da l'odds. comunque una domanda. per avere profitto o almeno non vorrei perderci da che percentuale di rating in poi devo scegliere? Grazie
-
@mattt88 gioca su rating dal 90/92% in su e non avrai problemi
-
perfetto, grazie
-
il bonus si sblocca non appena ho giocato tutti i 430 euro? e c'è una tempistica per giocare i 430 euro? grazie
-
@bambi97 il bonus lo ricevi dopo aver giocato i 430€ e la tempistica è quella di scommettere entro la fine della benvenuto
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi ma devo versare i 430 euro in un'unica soluzione?Oppure posso versare 50 euro alla volta?
-
@bettinglover devi versare 430€ in una volta sola, il bonus è sul primo deposito
-
ok grazie mille
-
@Elchavo96 io non capisco, perché se vince la bancata prendi 170? Io ho visto e si dovrebbe perdere solo 17 euro circa vincendo la bancata. Inoltre mettendo la modalità rf non ho capito ancora il vantaggio che appunto si avrebbe, perché avresti in ritorno soldi in più?Saresti così gentile da rispiegarlo per favore ?
-
@matteovezz00 il bonus di planetwin è particolare perchè ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare 1720€ per concludere il rollover
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti non entrando nel rollover, dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
-
@Duke-Long una domanda , nel caso per ritirare si potrebbe fare un punta-banca con rating alto in modo da "spostare" i soldi su beatfair? Anche se so che si avrebbe una perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet