Come è composto il Saldo Betfair?
-
Ho letto.che devo giocare l intero saldo prima di prelevarlo, non capisco 1 perche non posso giocarlo, 2 sopra c'e18,46 e sotto 14,96 e14,16. Cos'e iva?
-
@lucertolarock clicca sulla voce Saldo Bonus e controlla di non avere bonus
-
Bonus con requisiti di puntata 12.50€
-
@lucertolarock ok allora dovrai utilizzarlo seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
controlla per sicurezza che non abbia vincoli particolari
-
Siete veramente bravi a conoscere bene tutte queste strade, credevo fosse piu semplice giocare xo
Grazie
Quindi punto qui e banco dove? -
@lucertolarock è scritto nella guida che ti ho linkato
-
@Anonymous ciao scusate ma proprio il funzionamento di betfair non mi è chiaro...voglio dire ho l'impressione che i soldi depositati su questa piattaforma siano vincolati quasi per sempre dato che posso prelevare solo le vincite e quasi sempre la bancata perde....ho la sensazione (infondata suppogno) di perdere i soldi investiti su betfair...ho appena depositato 170€ e giustamente non posso prelevarli...non c'è possibilità di recuperare questo investimento se non bancando l'intero importo?
Spero di essermi spiegato grazie -
@andrea_ferrara le vincite sono prelevabili, come in tutti i siti. i depositi sono prelevabili dopo averli utilizzati e aver vinto, quindi utilizzali per bancare. se segni tutto nel profit tracker ti renderai conto che non stai perdendo soldi
-
Buonasera,
su Betfair ho 78,51€ come Portafoglio principale e sempre 78,51€ di vincite prelevabili. Ho una scommessa aperta con 16,31€ e quindi un saldo disponibile di 62,20€ (lo visualizzo in alto a destra). Però nella home del mio conto personale mi dice che ho 0,00€ come importo che posso utilizzare e in effetti provo a bancare delle scommesse ma senza successo. Come mai? A qualcuno è mai capitato? Grazie se potete aiutarmi. Andrea -
@andrenalina87 puoi allegare uno screen sia del saldo sia dell'errore che ti esce?
-
@Anonymous grazie della risposta, ma ho risolto: avevo versato da poco i 60€ e si vede che non aveva ancora aggiornato la home del conto personale, perché poi questa mattina c'era. Inoltre non mi faceva bancare perché erroneamente consideravo 62,20€ come l'importo che potevo bancare e invece quello è l'importo rischio/responsabilità massimo che posso fare. Un po' perchè sono agli inizi, un po' perché era sera e ho fatto questa gaffe. Grazie lo stesso del supporto. Ciao
-
Rgazzi quale macchinetta mi consigliate per giocare i bonus game di betfair?
-
@juansi1997 halloween fortune ha un buon rtp, il mio consiglio è quella. oppure una degli age of gods (che ogni tanto mi hanno reso felice)
-
okkay grazie!!!!!
-
come posso annullare una quota bancata su betfair?
-
@saverio01 Clicca su cashout sulla pagina dell'evento, oppure segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Una domanda rapida sul saldo betfair: ho saldo disponibile 17,64 e portafoglio principale 72,64.
Posso bancare solo per una responsabilità pari a 17,64?
In questo caso, perché, dato che non ho scommesse in corso?
Normalmente dopo quanto tempo le vincite passano nel saldo disponibile? -
@banez1973 devi fare affidamento solo sul numero che leggi in alto a destra dalla home di betfair, togliendo eventuali bonus sport di cui si dispone.
Se hai un saldo disponibile minore del portafoglio principale, hai sicuramente delle scommesse in gioco -
Aiutooo! Mi esce questo errore quando vado a bancare, ma i fondi mi risultano sufficienti, al netto del bonus sport! Cosa succede?
La responsabilità è di 66.97€ e i miei fondi superano i 70€ al netto del bonus!
-
@nikyva89 ho risolto depositando altri 6€, ma non capisco perchè fossero necessari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet