Come è composto il Saldo Betfair?
-
Buongiorno, spero di scrivere nel post corretto. Ho effettuato i primi step della guida NinjaBet e ho fatto l'account su Betfair come da guida. Mi hanno detto ieri che non ho attivo nessun bonus (10 € x 5 settimane) perché in fase di registrazione non ho inserito il codice promozionale, ma io questo codice non l'ho visto... Sapreste aiutarmi?
-
@ClEv784 se si clicca dal link di registrazione presente nella nostra guida allora il codice si inserisce in automatico. Se invece ti registri da google o aprendo manualmente il sito betfair allora non viene inserito nulla.
Ad ogni molto quella promozione è una "cosa in più", si tratta semplicemente di un rimborso settimanale sulle perdite nette. Senza quest'offerta potrai comunque guadagnare come scritto nelle guide, quindi non preoccuparti
-
Si si questo lo so ed io ho cliccato sul link. Peccato però non poter sfruttare il bonus.
Andrò avanti con gli altri -
I soldi che ho come bonus (10 euro) posso giocarli tranquillamente insieme agli altri? Li posso contare sia per le scommesse che per farli rientrare nella responsabilità civile vero? Grazie
-
@Durimshady purtroppo no, il bonus che vedi puoi sfruttarlo solamente seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao, scusate ma io non riesco veramente a capire il mio portafoglio betfair. Qalcuno me lo puo spiegare ? grazie
Totale 7.25
Portafoglio principale : 270.64
Depositi ( non prelevabili ) : 101.96
Vincite : 168.68
( io per adesso in tutto ho deposito 192 )
Quindi vorrei capire cosa sono questi depositi non prelevabili. E le vincite cosa sono, se sono soldi che ho vinto perche il totale è solo di 7.25 e non di 168.68 ? Tipo ad esempio se io oggi volesse prelevare, quanto pottrei prelevare 7.25 o 168.68 ? -
@val2207 il totale sono i soldi che hai attualmente disponibili, ovvero 7,25€.
Il resto del saldo, i 101,96 dei depositi (meno i 7,25 del totale) e i 168,68 di vincite, sono attualmente impegnati in bancate che hai ancora in corso, di fatto non li puoi usare ed è come non averli fino alla definizione dele scommesse.
-
Buonasera, mi é arrivata una mail da Betfair potreste darmi qualche delucidazioni in merito?
-
-
@angelsmool arriva spesso a praticamente tutti. Stai tranquillo, non contattano nessuno
-
@benjamin quindi posso tranquillamente continuare a depositare e prelevare senza problemi? ancge perchè ho impostato un limite di 9999
-
@angelsmool sisi, vai tranquillo
-
@benjamin grazie, buona serata
-
Questo post è eliminato! -
@simone_bartoli il modo migliore per farlo è bancando le puntate che effettui su altri siti (nei quali sfrutti promozioni)
se invece vuoi direttamente renderlo prelevabile allora devi eseguire un punta+banca, puntando nello Sport di betfair e bancando nell'Exchange di betflag, ma questo ti genera una perdita a meno che tu non scommetta ad un rating maggiore o uguale a 100%
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno volevo chiedervi una domanda sul saldo Betfair.
Sul sito di Betfair c'è scritto che sono prelevabili solo le vincite ( e quindi non i soldi solo depositati)Allora se io per esempio ho 10 euro depositati che banco con una responsabilità di 3 euro, io se perdo la bancata posso prelevare i restanti 7 euro o no?
-
@simone_bartoli no, se perdi la bancata, e questa era di 3€, significa che ora sul conto ti sono rimasti 7€ che non hai ancora mai utilizzato, che dovrai utilizzare prima di poter prelevare
-
@Chomp96 ma la bancata non è da 3 euro ma da 10 con responsabilità di 3 euro. Io teoricamente sto usando quei 10 euro. Perché se no per prelevare dovrei vincere necessariamente tutte le volte.
(Sono nuovo in questo campo e quindi sto cercando di imparare, scusami se queste domande possano sembrare sciocche)
-
@simone_bartoli no, tu non stai usando quanto dici di bancare, tu usi l'importo della responsabilità, quello che banchi è la vincita che avresti nel caso tu vinca appunto la bancata, con conseguente restituzione anche della responsabilità, per prelevare su betfair è necessario vincere la bancata, come è necessario vincere la puntata per prelevare su un qualunque book, la logica è la stessa, se ad esempio avresti vinto la bancata di 10€ con 3€ di responsabilità, avresti reso prelevabili 3€ del deposito, + i 10€ vinti, e i 7€ rimanenti del deposito non avendoli ancora mai utilizzati sarebbero rimasti non prelevabili, invece se banchi una cifra che richiede una responsabilità di 10€, qualora tu vinca la bancata, avrai reso prelevabile tutto il deposito, se invece perdi, avrai spostato la responsabilità sul book dove hai vinto la puntata, e potrai prelevare da lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet