Sisal conto sospeso
-
@UgaM ho segnalato che mi sono arrivati 3 avvisi di sicurezza del tipo "è stato effettuato un accesso al tuo account da un altro dispositivo".
-
@Dany-Tangle ho scritto.
-
@UgaM Quindi qualcuno è entrato effettivamente nel tuo account? Voglio dire, prima di segnalare che hai avuto questi avvisi, sei riuscito ad entrare nell'account per vedere se erano stati fatti movimenti che tu non avevi fatto?
-
Si sono entrato e ho visto che non c'erano stati movimenti, ma dato che dal 9 ottobre era già il terzo avviso ho segnalato.
-
Non vorrei dire castronerie, ora non mi ricordo se è proprio con sisal o con un altro book che ti inviano questo messaggio anche semplicemente accedendo cambiando browser o cancellando i cookies.
-
@Ashigaru ha detto in Sisal conto sospeso:
Non vorrei dire castronerie, ora non mi ricordo se è proprio con sisal o con un altro book che ti inviano questo messaggio anche semplicemente accedendo cambiando browser o cancellando i cookies.
Giusto
-
@UgaM Non mi pare di aver fatto nessuna delle due cose. Per cui mi sembrava strano.
-
-
@Dany-Tangle No, nemmeno quello.
-
Mi hanno scritto dicendo che i controlli antifrode hanno dato esito negativo e che se voglio posso riattivare il conto.
-
Scusate ma dopo l'eventuale sblocco del conto riuscite a piazzare scommesse sullo sport?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet