[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-2201 [22 - 24 Gennaio]
-
A me inserendo la prima a RF alto e le altre due a rating alto viene un RF medio di 18,8 e un guadagno 3,76 Euro.... Dite che più di così non si riesce a tirare fuori?
-
@beppefx prova mettendo tutte e 3 con rating alto e vedi se il guadagno aumenta
-
@Anonymous provato ora , rating tra 93 e 95 , guadagno 4,59 RF MEDIO 23 ... che miseria
-
@Anonymous se pensi che + di così non si va, la inserisco e amen.
-
@beppefx Non solo ma devi pregare che tu non sia sfortunato ed incappi in un variazione sfavolevole delle quote. Allora potresti pure andar in negativo.
-
@thegiuppy75 sono riuscito a piazzare quella, per ovviare a questo inconveniente evito di prendere eventi troppo ravvicinati, altrimenti si che la quota può variare.
Certo, se poi le Bancate variano troppo rispetto a quelle preventivate, si che può succedere quello che dici tu. In realtà sono sicuro che ti riferissi a questo. Almeno con quella multipla mi sono preso un poco di margine, perchè se vai pelo pelo, le probabilità di andare in negativo si alzano moltissimo.
L'ho fatta giusto perchè ho 2 account, altrimenti, io quello che danno una miseria non mi metto quasi mai a farla, più lo sbattimento che il resto...almeno per come faccio MB io.
-
@beppefx Si intendevo proprio questo. Ed ultimo ma non ultimo se uno banca su betfair bisognerebbe tener conto anche delle commissioni oltre il 5%. Fate vobis.
-
Io condivido volentieri ciò che ho fatto per massimizzare i guadagni, anche se forse qualcuno storcerà il naso, ma io ho incrociato questa multipla con la maggiorata di bwin e la quota premium di betfair. Così facendo risolvo pure il problema di non aver troppe multiple aperte. Cmq anche senza la premium di betfair si trovano buoni rating per portare a casa 10/12 euri!!
-
Bonus non arrivato ancora?
-
@budka1992 No
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet