[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [22 - 24 Gennaio]
-
@sim2704 Ha funzionato, da Firefox sono passato a Chrome
-
Viceversa io ci son riuscito , da Chrome sono passato a Firefox con la vecchia versione. Evidentemente nel nuovo sito c'è un bug.
-
No mi è chiaro questa promo quanto potrebbe essere profittevole @Staff-NinjaBet
-
se ho piazzato una singola oggi invece che una multipla (risultata poi vincente) la devo calcolare nella pn?
-
@MAUDIT per sapere il profitto ti basta eseguire una simulazione tramite il multiodds, sia mettendo tutte le tre partite con rating alto e sia una simulazione con un evento a rf alto e gli altri a rating alto
e vedi se il profitto ti soddisfa
-
@rossbetting9 no, non va conteggiata nel calcolo
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, ma fatta questa multipla, se volessi giocare delle singole non incidono sul rimborso della multipla giusto?
-
@superpisu Esatto
-
@Duke-Long ok.. a volte mi viene qualche dubbio, ma questa promo ha proprio il vincolo sulle multiple per giunta a quota 3 totale
-
@superpisu Tutte le altre scommesse piazzate in singola, o che comunque non rispettano i requisiti richiesti, non andranno ad intaccare il calcolo della posizione netta.
C'è scritto nella guida
-
@Duke-Long ecco a maggior ragione devo smetterla con la grappa eheh
-
@Anonymous il profitto è migliore come suggerito dallo staff, quindi la prima partira rf alto e le altre due rating alto..in questo modo il profitto sarà piu alto delle quote fatte tutte con rf alti...oltre ad avere meno responsabilità...
-
@Anonymous che rf totale andrebbe bene?
-
@AleRoby84 possibilmente sopra al 20%
-
Le partite della multipla devono concludersi entro il 24?
-
@nicmor sì, entro le 23:59 del 24
-
se faccio altre giocate durante il periodo promozionale(no multipla e meno di quota 3) influiscono sulla promo?
-
@Duke-Long ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [22 - 24 Gennaio]:
@superpisu Tutte le altre scommesse piazzate in singola, o che comunque non rispettano i requisiti richiesti, non andranno ad intaccare il calcolo della posizione netta.
C'è scritto nella guida
-
Chiedo scusa... Al volo... Il Multiodds è KO? Non ho nessuna quota su punta-banca. Ho provato anche a cambiare browser... Sono io? -
con la benvenuto è abbinabile giocando la stessa multila più volte co importi minori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet