[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [22 - 24 Gennaio]
-
La promozione è valida dal 22/01/2021 al 24/01/2021 e prevede un bonus rimborso del 25% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 80€ con quota minima 3 (quota totale biglietto) e legatura minima 3 (minimo 3 avvenimenti per biglietto). Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche ed i rimborsi. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "SPORT 80" presente all'interno della nuova pagina Promozioni. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto
-
non trovo però la card.
-
@AleRoby84 nemmeno io e ho la stessa, penso basti aspettare
-
idem, vedo la SPORT 80 della scorsa settimana tra le scadute
-
Sempre peggio
-
Idem niente card
-
Con la nuova versione di Sisal è peggiorato tutto... adesso aderire alle varie Sport 80, Sport 40 eccetera è diventato un incubo... a volte neanche in mezz'ora riesco a farlo... e voi amici?
-
Come si procede se si ha la benvenuto?
-
io ho fatto le 4 scommesse settimanali, come la sfrutto con la 5°? inoltre dove aderisco alla card?
-
@Fortebraccio98 qual è la tua posizione netta settimanale? la card la trovi nella sezione Promozioni
-
@Stefanovdr se non hai fatto scommesse questa settimana ti basta dividere in 5 parti la multipla da piazzare, quindi piazzi 5 multiple identiche e nel rimborso del multiodds metti 30 anziché 20
-
@Quixetecoatl si in effetti la versione nuova del sito fa veramente schifo, per non parlare del fatto che quando clicco sul nome della card mi slogga pure, insomma una [censored]
-
@Anonymous la mia posizione netta è 45,14 (di solito la arrotondo per multipli di 5 quindi in questo caso non so se mettere 45 o 50)
-
@Fortebraccio98 scommetti in RF 95/30, o se vuoi arrotondare di 5 in 5 allora punta 100€
-
@Anonymous non riesco a trovarla, né sul sito né sull'app
-
@Fortebraccio98 e manco io la trovo
-
@Anonymous una multipla normale da 3 partite giusto?
-
@Fortebraccio98 sì esatto
-
ma anche a voi nel multiodds escono partite improponibili se filtrate per rs
-
Ciao.
Io devo fare la quinta di benvenuto ed ho PN=50.
Dalla risposta a Fortebraccio98 sembra che io debba fare 100/30, ma non ne capisco il motivo, non basta 80/30 per coprirle entrambe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet