[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' [22 - 24 Gennaio]
-
La mia posizione netta è 13,2.Come devo comportarmi? Grazie
-
@aneta intendi la posizione netta della benvenuto? se sì allora gioca in RF 67/30 in multipla
-
@Anonymous grazie
-
Ma è un problema se uno mette 65 e prende lo stesso 20 euro Di rimborso o non si può fare per sospetti o altro?
-
@Onibur98 Se metti 65 non prendi 20 euro di rimborso ma 19.50
-
sono l'unico a cui il multiodds non mostra gli incontri di calcio con sisal ? mai successo prima
-
@francescop99 scusate ho risolto
-
Se una partita della multipla finisce dopo il 24, ma la multipla si conclude prima in quanto la prima partita perde su sisal, la multipla e' considerata valida per la promozione?
-
@BarboGianni potrebbero non considerartela valida in quando la refertazione potrebbe avvenire quando tutti gli eventi terminano concretamente
-
come fa a fare in modo da non avere troppa responsabilità?
-
@alessandron devi abbassare le quote delle singole selezioni della multipla, rispettando comunque la quota minima totale di 3
-
ho messo 1.45 ma da un totale di 3700€ di responsabilità come posso avere meno reponsabilità? devo mettere tutte a rating alto oppure solo la prima in rf le altre a rating alto?
-
@alessandron è decisamente troppo, stai mettendo ancora quote troppo alte, se hai messo una quota a rf alto toglila e predi solo quote a rating alto
-
Non si può prelevare nel periodo promozionale vero?
-
@germer07 no, puoi prelevare senza problemi
-
non mi sto trovando con i calcoli, inizialmente ho sbagliato a impostare la multipla e l ho corretta alla seconda partita, ora andando a fare la differenza tra ciò che ho vinto dalla bancata e l importo giocato mi esce una differenza minore rispetto a quella del multiodds. Sto saltando qualche calcolo?
-
@Zaphkiel stai considerando come guadagno effettivo quello che vedi nella tabella degli esiti sul fondo del multiodds? Devi guardare quello per sapere il guadagno preciso di ogni caso, quello medio è valido solo se le quote banca delle partite successive non variano mai
-
La prima è impostata male, ho corretto alla seconda, andando ad aggiungerla nel profit mi esce -19.5 circa, io però andando a fare la differenza dei guadagni mi ritrovo con meno -17, non so
-
@Zaphkiel ti ricordo che alla bancata vincente, in questo caso 83,89€, devi togliere il 5% di commissione, e quindi da quella bancata hai guadagnato 83,89x0,95=79,69, questo lo hai considerato?
-
@Chomp96 l ho considerato, sicuramente sto facendo i calcoli male, io sono andato a vedere i saldi sui due book e se da una parte ho - 67 e dall altra +79.. mi sa che non ho capito un *****
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet