[esclusiva] SPORTSISAL-80 (Bonus su Ricarica fino a 40 euro + Bonus su Perdite nette fino a 40 euro)
-
@abbru5 ha detto in [esclusiva] SPORTSISAL-80 (Bonus su Ricarica fino a 40 euro + Bonus su Perdite nette fino a 40 euro):
@hobermallow ho capito rf 200/40 ms cosa vuol dire 10/30? grz
-
@abbru5 Non prenderla per oro colato, ma intendevo il guadagno possibile attraverso la parte della promozione collegata al rimborso a seconda del rating che riesci a strappare
-
Non avendo fatto scommesse in questo weekend devo fare una multipla RF 80/20 corretto? mi conviene cercare partite con rating alto o RF alto?
-
@alez1988 esattamente che promozione hai ricevuto?
-
@Chomp96 almeno 80€ con quota minimo 3.00 su almeno 3 avvenimenti, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus.
-
@alez1988 ok, allora tu devi seguire questa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-25-fino-a-20e-in-multipla-sport80
-
scusate, solo per conferma, questa parte:
"un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 40€ effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica fino alle 23:59:59 del 25/1/2021; le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti"
Significa che le giocate non vincenti le calcolo come somma algebrica del risultato di tutte le mie giocate nel corso della promozione. Per cui se ho vinto la scommessa in RF non posso più andare in negativo e la promozione non è ulteriormente sfruttabile, giusto?
Perché il testo non è chiarissimo, e una piccola parte di me spera che non bisogna calcolare vincite e scommesse perdenti, ma solo scommesse perdenti, rendendo la promozione ulteriormente sfruttabile visto che ho vinto, ma sarebbe sbagliato, vero?
Grazie mille
-
@hobermallow ti assicuriamo che contano anche le vincite, se hai già vinto la RF quindi l'offerta è conclusa e non conviene proseguirla
-
Ricarica fatta oggi. Quindi il rimborso è calcolato solo sulle giocate effettuate oggi. Giusto?
Sono valide anche giocate live per il rimborso? -
@overthetop erano valide le scommesse live, ma per la posizione netta contavano anche le scommesse fatte dal 22 gennaio fino al 25, non solo quelle del 25
-
@Chomp96 In realtà, nella promo c'è scritto che per il rimborso, erano valide le scommesse fatte dal momento della ricarica fino a scadenza promo. Ed io il deposito l'ho fatto ieri.
Comunque, oggi mi è arrivato il rimborso di 40 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet