[25 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
Comunque generalmente le bancate , non abbinate, spesso si abbinano nel giro di 1 o 2 minuti , ma è molto rischioso live aspettare @Nico9507
-
@Duke-Long sì assolutamente, non voglio rischiare
ma questa è abbinata giusto?
-
@Nico9507 Si 28.40 euro sono abbinati
-
@Duke-Long grazie.
questa è la mia terza potenziata live su unibet e ho avuto un po' di difficolta per trovare il guadagno, che poi dovrebbe essere su 1,98. Per ora accumulo poco alla volta -
@Nico9507 2 euro su quella del 20% vanno bene
-
@Duke-Long grazie dell'aiuto
-
Ciao ragazzi una domanda: nelle scommesse live, quando si mette il lucchetto per bloccare la quota, nel valore quota si deve mettere il valore risultante del potenziamento giusto? Nel mio caso ho puntato a 3,55 il pareggio che potenziato è salito a 4,06.. ho commesso però l’errore di mettere il lucchetto a 3,55 e bancato la cifra su tale quota una volta che lo scanner mi dava valore positivo (anziché bancare il rispettivo valore potenziato). Fatto sta che se azzecco su unibet, avrò un profitto di 13,69€, se vince bancata invece avrò profitto di soli 0,94€. In ogni caso ne esco in positivo, però vorrei capire meglio come usare il lucchetto è la mia seconda live, sono un po’ inesperto.. grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet