quote non veritiere
-
le quote delle surebet sono spesso errate e al 90% delle volte non si trova nemmeno la partita nel sito indicato. perchè nel calcolatore non mettete direttamente il link che porta direttamente alla quota della partita indicata?
-
@jary1989 puoi dirci un esempio concreto di quota non veritiera? Può capitare che un sito aggiorni la sua quota prima di tutti, trattandosi pur sempre di Surebet esse ricevono in pochissimo tempo un traffico enorme di giocate e vengono pertanto attenzionate ed aggiornate per prima.
Purtroppo non ci è possibile tecnicamente indirizzare alla quota direttamente nel bookmaker.
-
è da poco che sono abbonato e da tre giorni quando la mattina quando il pomeriggio controllo surebet per vedere l' affidabilità ma quasi sempre sui siti indicati non è presente la quota
-
@jary1989 negli ultimi giorni vi sono stati alcuni problemi tecnici legati ad un recentissimo aggiornamento. Adesso però la situazione dovrebbe essere stabilizzata
-
in questo momento avete messo come surebet tigresvs union magdalena (seconda liga colombiana) e su better non esiste come partita
-
@jary1989 evidentemente Lottomatica ha già nascosto questa partita, non è da eslcudere che possa però riapparire prossiammente
-
si ma voi mi date che la quota l' avete aggiornata 10 sec prima quando io ero già sul sito a constatare che non era presente la partita
-
@jary1989 il fatto che i nostri strumenti la rilevano non significa che la partita in questione non esista proprio, come ti ho detto un sito PUÒ nasconderla, ma questa rimane comunque presente nella loro sorgente dati e viene pertanto da noi rilevata comunque. Vi è necessario un tempo tecnico per rimuoverla, ad ora non è più presente.
-
così è quasi impossibile vincere con le surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet