[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 -28 Gennaio]
-
@Duke-Long però io è da una vita che non ricevo i sisal points della settimanale, sto continuando a farla comunque perchè non si sa mai che mi arrivino tutti in una volta (cosa che non credo perchè mi dovrebbero arrivare settimane e settimane di arretrati) quindi forse è meglio farla anche se mi perderei quella del weekend poi
-
Ragazzi scusate l'OT parziale, ma anche a voi non compaiono i bonus scommesse riscattabili tramite i sisal points? A me compaiono solo quelli casinò, poker, ecc. mentre la pagina relativa ai bonus scommesse rimane vuota.
-
@Fortebraccio98 anche a me è da due settimane che non arrivano i punti della settimanale, vai a capire
-
@Fortebraccio98 @Zaphkiel Vi consiglio di contattare l'assistenza perché a me stanno arrivando regolarmente (spesso il venerdì)
-
@Yagai95 idem
-
Per sbaglio ho giocato una singola che gioca il 30 gennaio fuori dal periodo promozionale. Devo rigiocare l'importo su una che gioca nel periodo o mi viene comunque contata?
-
l assistente ha detto che i bonus scommesse ci sono e non sono visibili al momento per un problema al sito che stanno risolvendo
-
@krahim04 no, se è al di fuori del periodo non conta
-
@pierons99 pierons, non hai idea di quante volte gli abbia contattati questi poveretti. ti prendono soltanto in giro e non risolvono un bel nulla. ho anche scritto delle mail ma non rispondono neppure a quelle...
-
@Fortebraccio98 li abbia*
-
@Duke-Long io ho fatto questa con rf 70/30; ma se facessi anche le altre 4 da 2 euro oggi su partite che terminano entro il 29, non potrei sfruttare così tutte e 3 le promozioni di questa settimana (questa, la settimanale e quella del weekend)???
-
@Fortebraccio98 Nessuno sa nulla riguardo alla nuova benvenuto, è possibile che quella vecchia sia ancora attiva, ma siccome non puoi riscattare i SP su scommesse sportive non sono molto sicuro.
La nuova benvenuto prevede di giocare 200 euro a settimana per ottenere un bonus di 10, io ti consiglio di non fare nulla , e di aspettare ulteriori informazioni/aggiornamenti. -
@Duke-Long ma se io avevo aderito alla vecchia benvenuto è possibile che si "aggiorni"?
-
@Fortebraccio98 Non lo sappiamo, ti consiglio di fare questa scommessa in RF , e se la perdi di giocare altre 4 scommesse per completare i 200 euro complessivi e allo stesso tempo rispettare i vecchi requisiti della benvenuto
-
@Duke-Long ora provo a chiedere all'assistenza di sisal e vediamo se si aggiorna
-
@Fortebraccio98 faccio sapere
-
@Fortebraccio98 Se leggi i messaggi in giro , a due persone diverse hanno detto due cose diverse, quindi ti consiglio di lasciar perdere e di aspettare.
-
@Duke-Long oak
-
Ma la promo dovrebbe arrivare a tutti per caso? Perchè non l'ho ricevuta e di soliti mi arrivano
-
@xBasko è un’esclusiva, non tutti la ricevono e si può essere esclusi per un periodo più o meno lungo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet