[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 -28 Gennaio]
-
@krahim04 no, se è al di fuori del periodo non conta
-
@pierons99 pierons, non hai idea di quante volte gli abbia contattati questi poveretti. ti prendono soltanto in giro e non risolvono un bel nulla. ho anche scritto delle mail ma non rispondono neppure a quelle...
-
@Fortebraccio98 li abbia*
-
@Duke-Long io ho fatto questa con rf 70/30; ma se facessi anche le altre 4 da 2 euro oggi su partite che terminano entro il 29, non potrei sfruttare così tutte e 3 le promozioni di questa settimana (questa, la settimanale e quella del weekend)???
-
@Fortebraccio98 Nessuno sa nulla riguardo alla nuova benvenuto, è possibile che quella vecchia sia ancora attiva, ma siccome non puoi riscattare i SP su scommesse sportive non sono molto sicuro.
La nuova benvenuto prevede di giocare 200 euro a settimana per ottenere un bonus di 10, io ti consiglio di non fare nulla , e di aspettare ulteriori informazioni/aggiornamenti. -
@Duke-Long ma se io avevo aderito alla vecchia benvenuto è possibile che si "aggiorni"?
-
@Fortebraccio98 Non lo sappiamo, ti consiglio di fare questa scommessa in RF , e se la perdi di giocare altre 4 scommesse per completare i 200 euro complessivi e allo stesso tempo rispettare i vecchi requisiti della benvenuto
-
@Duke-Long ora provo a chiedere all'assistenza di sisal e vediamo se si aggiorna
-
@Fortebraccio98 faccio sapere
-
@Fortebraccio98 Se leggi i messaggi in giro , a due persone diverse hanno detto due cose diverse, quindi ti consiglio di lasciar perdere e di aspettare.
-
@Duke-Long oak
-
Ma la promo dovrebbe arrivare a tutti per caso? Perchè non l'ho ricevuta e di soliti mi arrivano
-
@xBasko è un’esclusiva, non tutti la ricevono e si può essere esclusi per un periodo più o meno lungo.
-
Ragazzi ma devo giocare per forza sulla coppa italia?
Inoltre considera solo quelle di entità almeno 50€? Le altre sono escluse dal calcolo? -
@SirAlex ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 -28 Gennaio]:
Ragazzi ma devo giocare per forza sulla coppa italia?
No, su quello che vuoi.. ovviamente deve terminare entro il 28 (domani)
Inoltre considera solo quelle di entità almeno 50€? Le altre sono escluse dal calcolo?
No, conta tutte le giocate
-
[censored] quelli del supporto che macello che fanno allora -.-...
Io mi sono giocato 3 euro su Tottenham - Liverpool (mi serviva per bilanciare WilliamHill) e 3 euro su Burnley - Aston Villa...
Queste giocate le ho fatte ieri mattina e stamattina.
Quindi queste vanno considerate? -
@SirAlex sì vanno considerate dato che la promo è partita ieri
-
oggi ho piazzato una scommessa che si conclude stasera, devo aspettare che termini o posso giocare lo stesso la RF ?
-
@g1anko aspetta
-
Se ho fatto ieri mattina una contropuntata su sisal da 120 euro, refertata ora come perdente, mi basta aderire alla promo per ricevere 20 euro? Non c'era quota minima giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet