Maxi tripla Planet win
-
@rexmind1 fidati che non è molto di più (io l ho vinta e conosco la cifra esatta)
-
@Chomp96 scusami, non ho ben capito come si procede per questa promo... Alla prima Quota Punta metto il risultato del calcolo (10xquota multipla+5)/10 e poi alle altre due Quota Punta metto 1?
-
@MezBar
Secondo me, sì. -
@MezBar tramite Multiodds ti implementi la multipla e poi a secondo i risultati che hai messo consideri il possibile bonus che secondo te ti spetterà in caso di vittoria di tale giocata.... direi che nel caso di risultati scontati un 20€ di bonus (5 sicuri+ parte dei 10000 divisi per i vincitori) si dovrebbero prendere - una volta considerato il probabile bonus che si otterrebbe dovrai modificare i campi quota nel multiodds, mettendo in 2 di essi quota 1 e nel terzo la quota: ((quota della multipla*10)+probabile bonus)/10
-
@onepunchman Tecnica Nostradamus insomma.
-
@onepunchman io ho provato solo mettendo i 5€ di bonus garantiti e non è profittevole, anzi ci perdo 1,50€ circa
-
@roby77 Il nuovo matched betting...
-
@onepunchman ha detto in Maxi tripla Planet win:
@MezBar tramite Multiodds ti implementi la multipla e poi a secondo i risultati che hai messo consideri il possibile bonus che secondo te ti spetterà in caso di vittoria di tale giocata.... direi che nel caso di risultati scontati un 20€ di bonus (5 sicuri+ parte dei 10000 divisi per i vincitori) si dovrebbero prendere - una volta considerato il probabile bonus che si otterrebbe dovrai modificare i campi quota nel multiodds, mettendo in 2 di essi quota 1 e nel terzo la quota: ((quota della multipla*10)+probabile bonus)/10
Ciao, fammi capire una cosa.. l'ultima volta mi venne detto che il ragionamento fu sbagliato.
Adesso mi trovo con -1.50 circa inserendo solo i 5 euro garantiti e sarei sotto...
Ora, seguendo questo tuo post... con quota 7 totali, non dovrei mettere 1-1-7 ma calcolare 7+10 + 20(probabile bonus) /10 e fa 9... mettendo 1-1-9 sarei a 0.30...
Il processo è corretto? ma se poi una multipla non la si vincesse, decadrebbero quei 20 euro e si rimarrebbe a -1.50? per capire, grazie.
-
@AleRoby84 Ormai è andata, comunque è quello il ragionamento, fai multiple improbabili a quote alte, ipotizzi una vincita X derivante dal montepremi, e te la giochi in positivo.
-
Scusate probabilmente c'è qualcosa che sbaglio... seguendo questo schema (10xquota multipla+5)/10, e scegliendo le migliori quote su 1x2 mi vengono guadagni intono a 1 euro ipotizzando di avere 40 euro come vittoria della schedina. Ora impossibile che ci sia tutta questa reticenza su questa promo per 1 euro di guadagno. Cosa mi sono perso ?!
-
@Riffong94 non ti sei perso proprio nulla... è una promo che x qualche misero euro di guadagno, rischia di farti perdere tanti euro se pubblicizzata più del necessario, perchè se tutti la fanno vi saranno più vincitori "potenziali"..se un montepremi prima era diviso tra pochi utenti, man man verrà diviso sempra tra piu vincitori portando ad un'errata sovrastima del profitto e conseguentemente ad una perdita dettata dall'errata previsione di vincita bonus.
In poche parole: Meglio lasciar perdere.
-
@enzobascio89
Vorrei tanto crederti, ma sei troppo esperto per dirmi la verità. Se fosse come dici tu non ci sarebbe tutto questo alone di mistero per qualche euro di guadagno... almeno non prendiamoci in giro grazie. -
@Riffong94 Non serve l'esperienza, basta l'obiettività e saper fare 2 conti anche con la calcolatrice x capire che il montepremi massimo è quello... se lo dividi in 10 o lo dividi in 2000 persone non penso sia la stessa cosa. Nessun alone di mistero e nessuno prende in giro nessuno. Mi sembra fin troppo palese la cosa.
-
@Riffong94 Non ti prende in giro, il montepremi è limitato, una volta che la strategia diventa popolare, non ha piu senso farla, o si rischia di andare in perdita
-
Salve,
premetto che faccio Mb da soli 6 mesi circa, ma divorando tutte le guide e discussioni del forum, oltre ad una pregressa attività ventennale da scommettitore classico, riesco a muovermi abbastanza agevolmente con le quote sia live che prematch riuscendo a fare un Mb leggermente più aggressivo, oltrechè altre attività che un tempo chiamavate "magheggi" se non erro.
Quindi per chi legge, specifico che questa promo, almeno come la imposto io, proprio per i motivi sopra esposti, ed accettando in partenza una perdita o una vincita, è più una scommessa che Mb.Comunque la domanda, per chi ha esperienza con questa promo è:
la mia multipla prevedeva il 2 del Psg e 1 del Porto (giocate perchè ritenevo quote troppo alte in relazione alla possibilità che l'evento accadesse), ed in ultimo X del Milan;
coprendomi in live su entrambi gli avvenimenti, prevedendo in caso di perdita della multipla, una vincita minima, mi trovo attalmente, avendo aggiornato il multiodds con le predette coperture live, e senza maggiorare la quota iniziale in alcun modo, con una perdita di 33euro sia se nell'ultima partita esca X che non.Come posso bilanciare la situazione, in modo da uscirne in positivo?
Cioè mi servirebbe sapere soprattutto dai più esperti, anche se è solamente una previsione, quanto potrei aspettarmi come parte del montepremi, in caso di X del Milan.Spero di essere stato chiaro, ringraziando in anticipo.
-
@ringhio78 dipende da che quota hai previsto di vincere come bonus. Anche io avevo fatto una simulazione con i primi due pronostici come i tuoi e con la vittoria della Stella Rossa come terzo, ma, pur con quote molto alte di bonus, non mi veniva fuori un gran che, a fronte di responsabilità molto alte, per cui alla fine ho preferito mettere i tre pronostici più scontati e ne sono uscito con un +3,34. Quanti vincitori hai previsto? Prova ad alzare la quota (entro limiti accettabili, ovviamente!) e vedi cosa ti esce. Ma attenzione, perchè ovviamente un innalzamento di bonus su una quota di base più alta ha un'incidenza relativa minore.
-
@daripagi ha detto in Maxi tripla Planet win:
@ringhio78 dipende da che quota hai previsto di vincere come bonus. Anche io avevo fatto una simulazione con i primi due pronostici come i tuoi e con la vittoria della Stella Rossa come terzo, ma, pur con quote molto alte di bonus, non mi veniva fuori un gran che, a fronte di responsabilità molto alte, per cui alla fine ho preferito mettere i tre pronostici più scontati e ne sono uscito con un +3,34. Quanti vincitori hai previsto? Prova ad alzare la quota (entro limiti accettabili, ovviamente!) e vedi cosa ti esce. Ma attenzione, perchè ovviamente un innalzamento di bonus su una quota di base più alta ha un'incidenza relativa minore.
non ho maggiorato la quota in nessun modo fino ad ora...la quota è 49,94 pari alla giocata inziale fatta sul book
-
@ringhio78 scusami un attimo, ma se dici di aver giocato l'1 del Porto e di esserti coperto Live (il Porto ha segnato dopo un minuto), come è possibile che tu sia sotto di cosi tanto?
-
ho bancato 1 porto a fine primo tempo quota 1,80, mettendo 20euro(cifra che mi consentiva di andare in positivo di qualche euro). Siccome dalla bancata ci ho rimesso 16euro, aggiunti alla perdita della bancata live sul barcellona, adesso sono a questo punto
-
@ringhio78 c'è qualcosa che non mi quadra. Scusami ma se hai bancato live sia Barcellona che Porto, a maggior ragione dovresti trovarti in guadagno, perchè il Porto era dato a 4,1 o qualcosa del genere se non erro, se lo hai bancato ad 1,8 dovresti essere già lì in cospicuo guadagno. Ma i 20 euro di bancata te li dava il multiodds o li hai scelti tu? Se ci stampi una copia del multiodds forse riusciamo a capire meglio. La quota va comunque maggiorata almeno dei 5 euro del bonus, ma puoi provare a metterne di più, secondo la formula riportata in uno dei post precedenti, dove al posto di 5 metti un valore più alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet